Per la prossima serie 3 gli servono 3 muse ispiratrici. Ne avra' sicuramente bisogno! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
se scazza la nuova serie 3 altro che le strafighe, lo caccio dietro le sbarre con 20 negroni nerboruti e molto arrazzati!
tranquillo che se sbaglia la serie 3 avrà ben altre punizioni da parte della BMW stessa unica cosa che mi preoccupa è questa... adesso lui porta avanti e di molto la concezione dell'automobile con linee quasi futuristiche e cmq senza precedenti per un auto di tutti i giorni... ma se dovessero cambiare designer, come potrebbe mantenere o aumentare ancora questa idea?! se dovesse fare auto un pò + classiche sicuramente sfigurerebbero almeno nella freschezza e nella novità rispetto alle linee-Bangle e quindi si avrebbe un passo indietro... ho un pò paura a provare ad immaginarmi l'era post-bangle... non so voi... :rocol:
Io voglio quella con gli occhiali ha la faccia da porcellona! Ma cosa volete che disegni....!!!! Non vedete dalle foto che due occhiaie e che sguardo spento, è li che tromba come un riccio con quelle 3 bellezze nordiche, sarà così stanco da non riuscire nemmeno a reggere in mano la penna per fare degli schizzi Ciao Longa
ragazzi, possiamo dire tutto quello che vogliamo su bangle, ma basta vedere tutte le bmw serie 5, 6 e 7 che ci sono in america per rendersi conto che il lavoro che ha fatto non è che sia odiato da tutti!
si ma in america (almeno secondo il mio punto di vista.. ) il gusto estetico lascia un po a desiderare...
Peccato che l' america, sia il mercato più importante delle berline di lusso Difatti l'Audi è quasi inesistente! (scherzo!)
xkè in america possono permettersi le grosse cilindrate senza grossi problemi sui costi di gestione.. (beati loro.. )