Lo conoscete? Avete mai fatto acquisti da loro? Affidabilità? Vorrei evitare di trovarmi come quelli che hanno acquistato da mallteam recentemente...
io ho comprato varie volte, ma sono andato a ritirare di persona (sono di Afragola, vicino Napoli), e mi sono sempre trovato bene a livello di prezzi.Però sono un pò disorganizzati. Da poco hanno ristrutturato tutto il sito ed hanno aperto anche a Roma.
Uhmmm... dici che richiedere la spedizione (sono di Trento, ritirare a mano mi è un po' scomodo) sarà un'odissea?
onestamente non penso, IMHO vai tranquillo. Se proprio dovessi avere problemi e non riescono a spedire, passo io e te lo spedisco io :wink:
già comprato, zero problemi anzi, ho preso un lettore mp3 l'anno scorso a un prezzaccio (20GB Samsung a 249 euro)
Ottimo, grazie! :wink: Vorrei prendere da lì un nokia e65 per me e un nokia n70 per la mia ragazza...
io avevo ordinato una friggitrice su new price ad un prezzo conveniente.. poi l'articolo era esaurito e mi hanno chiamato per comunicarmelo.. soldi rimborsati sulla postepay.. nessun problema. A dire il vero ho comprato per ben tre volte anche su Mallteam e non ho mai avuto problemi.. Secondo me questa volta striscia ha fatto un buco nell'acqua.. sarà successo che a Natale , visto i prezzi buoni, non sono riusciti a gestire in modo soddisfacente tutti gli ordini..
quoto anch'io per Mallteam... mai avuto problemi il fatto è che si sono trasferiti sotto Natale e sono andati in tilt
goblin, alla fine hai comprato su newprice? stavo guardando i portatili e col contributo cococo mi viene fuori il prezzo più basso per un HP (dv6560le) con garanzia estesa di 5 anni...
in effetti hanno prezzi ottimi in generale i siti del sud hanno prezzi migliori rispetto a quelli del nord (vedi monclick.it - computercityhw.it vs newprice.it - mallteam.it)