E questo cosa c'entra? Sto parlando del gruppo Ford,non del gruppo Fiat. Rimango della mia opinione...hanno tolto eleganza ad una macchina che fa di questa caratteristica il suo vanto e la sua peculiarità principale. L'Aston Martin lasciatela perdere,come stile è su un altro pianeta rispetto a questa nuova XK8. Opinioni puramente personali
io invece sto parlando di come una grande casa come la Ford riesce a tenere altissima l'immagine di due marchi importantissimi e lo sto confrontando con cio' che ha fatto una grande casa come la Fiat con altri due marchi importantissimi. A me sembra che centri Assomiglia alla Cougar, ma non assomiglia alla DB9...
Rimango dell'idea che la cosa non c'entri nulla...visto che si parla della vettura,ma tant'è quindi che si dica quel che si vuole Pur somigliandosi (non x niente dovrebbero avere lo stesso designer),una mantiene a mio parere una grandose di classe (leggi Aston Martin),l'altra perde l'eleganza che la contraddistingueva e mi sa di linea troppo da Ford. Impressione confermatami da un Jaguarista DOC
Peccato abbia un cambio da trattore; cmq il peso reale bisognerà poi verificarlo quando la proveranno.