sto sbavando............solo qualche dubbio circa il disegno dei gruppi ottici sia anteriori che posteriori ho visto il proto a ginevra, in ogni caso il mio amore per l'attuale ics-cappotto resta infinito
Bella..cos'è...una Ford? Anche alla Jaguar hanno perso la capacità di fare macchine di classe...pare la Cougar ingrandita e ristilizzata
meledetta Ford, ha comprato Jaguar e Aston, e ha eliminato trazione posteriore, motori sportivi, coupe' di alta gamma, sportive coi controcaxxi, costruzione a mano, cura nei dettagli, design di classe, e ha fatto crollare l'immagine di due marchi simbolo di lusso sportività ed esclusività, che ormai vendono soltanto nel loro paese d'origine ah no scusa!!!!! mi son confuso, quella è la Fiat con Alfa e Lancia mittttttttttttico Prodi
Questa foto: Mi fa venire troppo in mente la Renault Laguna: Cmq se fosse nera sarebbe molto più bella...
Sì sembra di brutto l'aston martin, cmq io la trovo bellissima...come trovo bellissima l'aston martin del resto...ma questa va in produzione di fisso?? fino a poco tempo fa ero un prototipo che si chiamava Lightweight l'avevo già vista da qualche mese sul sito della jaguar...
che io ricordi è stata progettata usando come base quella che avrebbe dovuto inizialmente essere la F-type erede della XJS, ma siccome Aston aveva urgentemente bisogno di un modello entry level, è stata data precedenza al progetto aston, quindi successivamente, sullo stesso telaio e per l'ennesima volta evolvendo su base di quel design è stata tirata fuori finalmente l'erede della XJS: la XK8.