Fanno tutti schifo i suv. IMHO sono auto inutili che non servono a nulla: hanno il baricentro alto ma hanno gomme stradali. Ovvero non vanno bene ne in fuoristrada ne in strada? Utilità = 0
Questo può valere per X3 X5. Ma ml, ayene, touareg e Range hanno ridotte, blocchi differenziali ecc..per cui con gomme giusta vanno ovunque. Hai dimenticato di dire che pesano consumano come aerei ed hanno prestazioni ridotte. Io che lo uso per andare tra i 140 ed i 190 la trovo decente la mia X3...
Per el nino. Tu che tipo di suv hai avuto? Se parli così è perchè ne hai posseduto uno, giusto? Premesso che amo le auto sportive (la prima delta integrale evo 16v), io sono 15 anni che ho solo fuoristrada e suv, ed il mio ultimo acquisto, una X5 4.4i. Ti assicuro che soddisfa entrambe le mie necessità: guida alta (più sicura), maggiore visibilità in tutte le condizioni, prestazioni da sportiva quando necessita 0-100 km in 7 sec. circa, velocità di punta 240 km/h, comoda, spaziosa, silenziosa ed imponente. Quando voglio farmi un pezzo di sterrato sia innevato che non lo posso fare! Cosa pretendere di più da una macchina??