se li hai presi da questo utente http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories vai tranquillo,non è uno che risponde molto alle mail ma stai sicuro che la roba arriva sempre nei tempi descritti. Io ho comprato da lui e mi son trovato bene.
si si è lui....che lupo del c***o. Cmq quanto tempo ci mette orientativamente? ps tu gli specchietti gli hai presi da lui? sono ok?
beh allora facci sapere come va io ho un restyling con gli specchi a ribaltamento manuale, dite che posso montarli quelli con ribaltamento elettrico cambiano i cablaggi ?
si li puoi montare ma devi comprare il joystic con il punsante per il ribaltamento e la centraline che ti consenti di ribaltare gli specchi insomma una 100 euro esclusi gli specchi:wink:
ho appena acquistato le luci abitacolo, quelle trasparenti un occasione dalla germania solo quelle di dietro però 17 euro compreso ss:wink: buono vero?
ciao sono arrivati poi gli spekkietti? :) come sono? sarei interessato anche io...uno mi si è fracassato..e devo cambiarlo..
ciao io sul mio coupe rest ho messo questi presi su speedup....li ho scelti solo perchè ne avevo rotto uno e con quello che costava in bmw ho deciso di cambiarli!!
si li vendo pagati 180 euro compreso spedizione più30 euro tasse doganali(obbligatorie) insomma 220 euro spediti se a qualcuno interessa:wink: