http://carspyshots.proboards2.com/index.cgi?board=spy&action=display&num=1096996958&start= mi piace parecchio ... il subaru è sempre il subaru
non farmici pensare... io ne ho avuto uno per 3 anni... gran macchina io non vedo la foto... non riesci a postarla? dal link che hai messo tu chiede di loggarsi..
ah le avevo già viste sul forum dei subaristi... mah sinceramente quella linea li non mi convince molto... mi sa un pò di alfaromeo davanti... :frown: il modello che mi piace di più ( e quello che avevo ) è il 99/00 oppure il 2003/2004 boh vedremo dal vivo come sarà...
Mah... sembra che dal 2006 le WRC spariranno... ...quindi non saprei... ....cmq sicuramente meglio della Lancer Evo10...
sai che risate se la fanno anche bi-fuel (ossia benzina o GPL).......mi sa che dovranno legarmi.........
superiore rispetto alla mitsu che sembra una honda hrv schiacciata da un blocco di cemento.. poi il boxer e' il boxer... non c'e' cazz'
La subaru è sempre bella invece la mitsu evo X non sarà bellissima ma è migliorata motissimo dalla VIII
Bel mezzo, ma come seconda macchina.Provate a farci un viaggio. Se avessi tanto soldi avrei un parco macchina infinito porco putt....
Ai naftari convinti ke si fregiano sempre delle potenzialità dei tubbodiesel.....guardate da un 4 cilindi 2 litri alimentato a benza piazzandoci una bella turbina (pareggiando il conto quindi, ora si ke si possono fare paragoni!!) cosa si tira fuori....45 d coppia e 320 cv......quante mappe deve fare il 2.0d bmw per arrivare a quei cv....deve andare alla miracle tuning????? Provate a fare una debita proporzione immaginando la potenza di un 3 litri 6 cilindi turbo.....diciamo ke con un rapido calcolo si arriva a 480 cv, 160cv/L.......poi immaginiamolo ancora biturbo.....tutto questo per dire.....il motore a benzina è sarà sempre nn su un altro pianeta, ma su un'altra galassia!!!!!! \/
il problema è che non tutte le case investono soldi nella ricerca e nell'evoluzione dei motori benzina... bmw tira fuori turbodiesel da quasi 100cv litro ma per quanto riguarda i benzina non ne sfrutta assolutamente tutte le potenzialità... nemmeno con le M... invece i giapponesi sono ancora tradizionalisti e se gli parli di diesel gli viene l'orticaria