altre foto delle prove in psta continua a nn farmi impazzire. Larger air-intakes in the front bumper plus one additional one in the bonnet and two exhaust pipes at the rear will distance the “S” from its less potent brothers. Like its smaller siblings, however, the car incorporates barn-style rear doors that split down the middle. The doors themselves have thoughtfully been cut wide to incorporate the brake lights, affording a large aperture for easy cargo loading. Additionally, the model gains one (!) suicide-hinged side-door on the passenger side of the vehicle. It is made to open wide to ease entry to the back seat.
foto degli interni: secondo me la piccola porta posteriore si aprirà in senso contrario a quella dei posti anteriori,per facilitare l'accesso per alla seduta posteriore.
è una suicide door, l'avevano detto da tempo se non ricordo male... quegli interni mi piacciono troppo tra l'altro
non saprei, a prima vista esternamente non mi convince, vorrei vederla da vicino per valutare meglio le proporzioni, internamente con quelle pelle "rigata" mi intrippa troppo... il mio sogno sarebbe una mini "pickup", con il dietro aperto ma richiudibile con hard top (tipo wrangler per capirsi)
autoblog dice sulla piccola portiera:Salta subito agli occhi la asimmetria della Mini Clubman: dalla parte del guidatore c'è una sola porteria, dalla parte del passeggero c'è una portiera "intera" e una portellina che si può aprire nel verso di marcia, dopo aver aperto la portiera anteriore