salve a tutti sono nuovo sono intenzionato all'acquisto della nuova serie 3 touring... siccome immagino ci vorranno molti mesi x averla da 1 conce italiano sto valutando l'ipotesi di acquistarla nuova d'importazione. il mio unico dubbio e'l'iva... come faccio a sapere se il mio importatore si comporta correttamente,cioe'se versa l'iva??? aspetto vostra risposta,grazie a tutti ragazzi!
Benvenuto Beh dipende dalle esigenze che hai. Non credo che i tempi di attesa siano molto lunghi poi dipende sempre dagli accessori che ci vuoi aggiungere. Comunque tieni presente che anche se la presentazione ufficiale sarà a settembre la nuova 3er touring è già ordinabile.
grazie hell sto pensando alla versione attiva con i cerchi 18,nera metalizzata..fosse questione di 2 mesi max 3 la prenderei italiana ma 1 mio amico che ha appena preso la e90 berlina mi ha detto che ci vorranno 6 mesi x avere la touring!appena ho 1 secondo vado in conce
Si ........... la nuova 3er touring è molto bella l'ho vista dal vivo un mesetto fa e mi è piaciuta. Prova a sentire il conce e così capirai quanti mesi ti fanno aspettare
buona sera a tutti appena ho 1 secondo vado in conce e vedo nessuno di voi l'ha gia'ordinata? grazie...
sarebbe la mia prima bmw.. sono nel settore(la mia famiglia ha 1 off)ed ho fortunamente guidato quasi tutte le piu'belle macchine in circolazione,tra la quali naturalmente bmw,soprattutto quelle nuove(645ci,535d)...ritengo siano le migliori macchine,fantastiche da guidare! spero presto di essere 1 di voi a tutti gli effetti!
Ciao e BieMWenuto da parte mia.... Appena sarai stato dal conce facci sapere i tempi e soprattutto lo sconto...anche se inizialmente sarà faticoso spuntare qualche punto. Ciao ciao e complimenti per il prossimo acquisto. Robbè@@
A me il conce ha detto che se la ordino adesso... ...la prima che arriva (settembre) è mia! Peccato che ci stia ripensando... Sai... La Coupè è sempre la Coupè...
Ci sto pensando seriamente... ...anche se... un anno e mezzo è lungo da passare... ...e poi... ...siamo sicuri che il 320Cd uscirà subito?
dal concessionario i primi di Agosto mi hanno detto che se la ordinavo a fine settembre-primi Ottobre l'avrei ricevuta. considerando che sono trascorsi 20 giorni se la ordini adesso dovresti averla per la fine di Ottobre