La Seat migliore è l'ALTEA, quella si che è bella. Questa assomiglia troppo all'Altea, manca di originalità...
fa schifo... io che sbavavo dietro alla Leon Cupra R....e ora mi presentano un uovo così??? ma che vadano a zappare, loro e la moda del SUV-monovolume....
Quando vedrò il muso nello specchietto retrovisore dirò: " questa è l'Altea...no è la Toledo....no è la Leon....ma vàff
Comunque, veramente la Seat sta diventando il peggior marchio del gruppo Volkswagen. Persino la Skoda è mille volte meglio!
madò ke brutta..è un mix tra l'Altea e un uovo..già l'Altea non mi piaceva proprio..questa scopiazzatura uscita male poi..mah..de gustibus..
Molto meglio la Mazda 3 a questo punto....se uno vuole una segmento C a 5 porte relativamente poco costosa
Si...qui siamo a livelli da denuncia...le maniglie a scomparsa... di lato è una Mazda 3...la solita schifezza Seat...sempre meglio del vecchio modello cmq che poteva essere definito decente solo se in versione Cupra...è proprio vero che la vecchia Leon è un'alfasud a gasolio