New Passion | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

New Passion

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Kingmatley, 18 Gennaio 2012.

1. Kingmatley

Kingmatley Kartista

126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Ciao a tutti mi chiamo Gabriele scrivo dalla bella Sardegna, sono entrato da poco a far parte della famiglia BMW acquistando una bella X6 30d del 2011 con appena 2000 km che era di un amico che l'ha usata pochissimo causa lavoro e solamente qualche fine settimana.

Che dire sono contentissimo, per me tra l'altro motociclista di quelli con il coltello tra i denti e' la mia prima auto! e devo dire che, delle tante auto provate, questa ha fatto nascere la passion per il marchio, ed e' ancora piu' buffo considerando che avevo moltissimi pregiudizi nei confronti di questi "bestioni" della strada, ma dopo una prova che dire e' scattata la scintilla.

Spero di poter contribuire al forum quanto prima, sicuramente faro' immediatamente il rompiscatole sul post creato ad hoc per i possessori della nostra bella, visto che ho qualche centinaio di domande e curiosita'.

Spero di rileggervi presto, e vi auguro una buona serata :wink:

G.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2012
  2. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Ciao Gabriele ,Benvenuto in BMWPassion..........e buona permanenza.....

Fotoooooooo..............:wink:

3. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.670
    897
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ben venuto....

di dove sei di preciso?

Condividi questa Pagina