Adesso anche la Parrot produce una interfaccia per i comandi al volante, non so quanto costino le altre ma questa non mi sembra cara, ditemi voi, vi metto il link:http://www.pdaplus.nl/catalog/parrot-multican-evolution-p-2096.html
Si lo so che esistevano ma questa della Parrot mi sembra che costi meno o mi sbaglio, tu quanto l'hai pagata?
mica male come prezzo.......i prezzi migliori che ci sono in giro sono 86€ per il 3000eco+interfaccia da 90=180circa......poi c'e' trasposrto e montaggio.............dove hai fatto tutto cio' a 140€?? grazie
E dunque te comandi tutto dai tasti del volante?si abbassa la radio ecc ecc. A me piace un modello di vivavoce della parrot con il display se nn erro si chiama 3200.. come vi sembra??
e' un modello piu' evoluto del 3000EVO ma mi sembra che non ci sia la possibilita' di mettere l'interfaccia coi comandi al volante e di farlo "sparire"......la soluzione piu' easy e' appunto il 3000+multican installato a dovere.......sapete come ho risolto?? con una bella auricolare bluetooth......