New MINI for SHINIGAMI.NI John Cooper Works R57 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

New MINI for SHINIGAMI.NI John Cooper Works R57

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da SHINIGAMI.NI, 6 Luglio 2010.

1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    mich...... maty non so come ma questa me l'ero persa......

Caz.... che figata stratosferica.

Complimenti veramente.

Certo che adesso il benzinaio e il gommista diventeranno tuoi grandi amici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D ma immagino ne valga proprio la pena devessere divertentissima da guidare a tetto aperto, un kart da oltre 200cv

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Luca ciaooooo!!!!! ehhh alla fine ho fatto il cambio... e sono riuscito a trovare l'auto più adatta a me...la Mini delle Mini insomma:D

Comunque sono soddisfatto dei consumi...non si smuove molto dall'altra (a velocità codice ehh) mentre se schiacci soprattutto in modalità sport,le cose cambiano...ma va beh, ci sta e sono solo contento!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

...sul guidare a cielo aperto,beh...è uno spettacolo!!!!sono contentissimo!!!

3. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    SHINIIII leggo solo ora!!!

Me lo ha detto il Pitone!!

CHE BELLAAAAAA E'?????

Tanti tanti complimenti, favolosa davvero, bella, cattiva, full!

4. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Credo sia doveroso da parte mia dirvi che ieri ho avuto l'onore di provare questa bestiolina!!!:mrgreen::mrgreen:

Innanzitutto,posso garantirvi che dal vivo,la macchina rende molto di più,è davvero aggressiva,ma con eleganza...non solo non passa inosservata,ma attira gli sguardi di tutti,e sottolineo TUTTI!!!

Il sound è fantastico....schioppetta che è un piacere,soprattutto in fase di rilascio in 2a e in 3a=P~=P~

Rombo educato e quasi sommesso al minimo,borbottio ai medi,grido agli alti!!

Passiamo alla vettura in se:

Il feeling di guida che si riesce ad avere già dai primissimi metri è spiazzante....senti che tutto è li,pronto a far quello che vuoi quando vuoi e come vuoi!!!

Nota particolare per l'assetto,assolutamente efficace ma non troppo scomodo in marcia tranquilla.

Tra le curvette che ho avuto la fortuna di saggiare,mi sono sentito un tutt'uno con la vettura...come dice anche Mati,tu giri lo sterzo,in qualsiasi condizione,e lei...va!!:mrgreen:

Così è in effetti,la cosa più appagante è l'integrità con cui la macchina affronta i trasferimenti di carico in staccata,e come rimaga fedele nelle curve in successione!!

Quando cominci ad esagerare poi,c'è sempre quel rassicurante e progressivo alleggerimento dell'anteriore che ti avvisa che da li in poi,la macchina potrebbe cominciare ad allargare un pochettino,ma la sensazione di sicurezza è impressionante!!

In poche parole,un Kart con più di 200cv,oserei dire che per il set up di quella di Mathias in particolare,ci sia proprio un principio di "Pronto Corsa"

Arriviamo alla parte forse più soprendente...il motore.

Accelerazione piena,corposa ma anche appuntita nella fase finale nei pressi dei 7000giri....nessuna incertezza e reazioni allo sterzo,davvero notevoli,turbolag zero,e spunti di ripresa anche sottocoppia,degni di un diesel cavallato.

La fase finale dell'accelerazione,sprigiona un suprlus di potenza creando un simil effetto V-tech (questa è la cosa che mi ha ingrifato un sacco:mrgreen:).

Tasto sport in modalità on ed ecco che tutte queste peculiarità si enfatizzano...sterzo più duro e diretto,acceleratore ancora più sensibile (manco avesse lo sprintbooster),sound più cupo e scoppiettante,maggior coppia ai medi....in poche parole,ancora più entusiasmante!!

Ragazzi,sono salito sulla mia poco dopo,e a parte il motore,mi sono cadute le pall.e,e con questo ho detto tutto!!!:mrgreen:

Complimenti ancora Ma,hai fatto un acquisto fantastico,e la passione con cui ne parlavi e la guidavi,lo hanno ancor più dimostrato!!

E che dire,grazie anche per avermela fatta provare!!!:wink:

5. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Grazie mille caro:razz:!!!...alla prox cenetta piemontese non mancherò con la presentazione! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

:eek::eek::eek:

Caspita Fede...non avrei potuto decrivere meglio le sensazioni di questa mini:razz:=D>=D> ...me le salvo queste impressioni del test drive:mrgreen:

...mi fa davvero piacere sentir parlare così di questa mini da parte di un affezionato dei turbobenza:wink:

Grazie ancora per le impressioni e soprattutto grazie per la visita!=D>=D>:razz::mrgreen: ci si rivede presto lo sai!:wink::cool:

6. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Lo sai che era doverosa da parte mia!!

Soprattutto dopo le sensazioni che mi ha trasmesso:mrgreen::mrgreen:

Finalmente ho potuto testare quelle che sono le tanto decantate doti dinamiche della Mini!!=D>

E non solo,ma ho potuto farlo su un pezzo mooooooolto particolare!!

Ragazzi lo ripeto,vedendola dal vivo,ci si rende davvero conto di che bel pezzo di ferro sia!!!:wink:

Per il vederci,beh...tra pochi giorni!!!:mrgreen::mrgreen:

7. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Infatti se manchi anche alla prossima ti sperono :evil:

:lol::lol:

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Grazie ancora Fede...è stato un vero piacere provare mini e TT e e sgasare un pò:cool:

...mini vs mini =P~=P~:mrgreen::mrgreen:

Prometto che non mancherò...e che l'ultimo mese è stato fittissimo di uscite impegni giretti in cabrio notturni...non ho quasi mai una serata tranquilla:eek::eek:](*,):mrgreen:

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

E già,è stato proprio un bell'andare:cool::cool:

Tra la'ltro alla fine della serata,mentre ci muovevamo verso l'autostrada,hai fatto un'accelerata a tradimento,inaspettata,lasciando Rena e me al Palo!:mrgreen:

E poi il tipo con la serie 5......#-o

10. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ahahhaaha ma dovevate aspettarvelo!!!!:mrgreen::mrgreen::lol: cmq si,poi si è preso bene pure quel tipo:lol::lol:#-o#-ouahauahuahahau

11. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    E lo so:lol:

Ti dico la verità,io stavo cercando di leggere il sms sul cell quando ad un certo punto ho sentito l'urlo del tuo scarico!

A quel punto alzo la testa e vedo te che ti allontani velocemente,e subito dopo,il pirlone con la 5er che si lancia all'inseguimento#-o

Roba da matti....lo abbiamo chiuso....Rena è troppo forte,gli ha fatto da tappo davanti tu al lato,e io dietro:lol:

12. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    pure io voglio provare il "mostro" e io ti faccio provare il mio... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :eek: bhe scontati i complimenti per la piccolina =D>

ma si può sapere il prezzo 8-[

ah dimenticavo, ma a che serve sapere per quanto è rimasta aperta l'auto???

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2010
  14. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Ah si, ma io intendevo il tasto di apertura porte sulla chiave...

15. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    bellissima complimenti...

A 1 persona piace questo elemento.
  16. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    uahauahuahauhaah spettacolo:D

...appena ci si vede senz'altro!!!!!!!!volentierissimoooo!!!!!

...questa Mini configurata nuova ne costa 46.700 euro circa... io l ho portata via a 29! con 6 mesi e 5800 km ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

si si,si apre dalla chiave tenendo premuto il pulsante dell apertura...e per chiuderla stesso procedimento...

grazie milleee!!

17. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.203
    2.387
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Cosa!!!!! Così tanto? Ma dove li hai presi 13.000€ di optional?

18. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    complimenti per il gioiellino.... :-)

19. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    L'affare della vita.. ma chi è il pazzo che ci ha rimesso quasi 20k € in 6 mesi?!

Perchè se non ha fatto magheggi strani, può essere solo un pazzo..

20. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    =D>=D>=D> leggo ora... e quoto... tutto...

matiiiiiiiiiiiiiii hahahaha io volevo andar piano..e tu... ma... fai pure eh... non preoccuparti.... _____PER ME OGNI VOLTA CHE ME LO DICEVI...ERA UN INVITO A CENA_____ ahahahahahah

e...non dimentichero mai... il tuo arrivo.... eri troppo forte!!! grande mati!!!!

Condividi questa Pagina