No a studiarla siamo in tanti a mettere in pratica solo (credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Lewis
ahahahah grande Pito il mio vicino di letto in ospedale sono sicuro che si sta chiedendo che c...zo ho da ridere ma è antipatico e non glielo dico!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me stacca un gran tempo a livello delle M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabietto tutto bene? Leggo ospedale, spero nulla di grave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per chi diceva che non sarebbe mai andata in produzione eccola testata su strada: http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=511152
Mhà...quando continuano a sfornare versioni speciali della M3, mi dà da pensare che si stia raschiando il fondo del barile e si sia giunto al capolinea...tanto vale toglierla di produzione, creare un pò di nostalgia del vecchio e contemporaneamente l'attesa x il nuovo modello. La E9X M3 va già tanto forte di suo...non servono a niente 5kg in meno e 10 cv in più
Pollo è un muletto... naturale che usino i pezzi che hanno a magazzino in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />