Gentilissimi amici di BMWPassion, noi di JaguarMania abbiamo deciso di coinvolgervi maggiormente riguardo l'uscita prossima della Nuova XJ. Ricordo che la Nuova XJ sarà presentata ufficialmente il 9 Luglio a Londra. Sarete sicuramente tra i primi a vedere le prime immagini ufficiali, i video e tanto altro ancora. Abbiamo bisogno del Vs parere.
Con molto piacere!:wink: Ho già avuto modo di apprezzare sul vostro forum la recensione della XF che ho per di più in arrivo e non vedo l'ora di ammirare la nuova ammiraglia della casa del Giaguaro!
secondo me jaguar ha fatto enormi passi in avanti...gia sbavavo x l'eleganza ella vekkia xj...ma ora...e poi la C-XF concept è da urlo...
Update: Queste le dichiarazioni chiave dell’intervista a Ian Callum capo del Jaguar Design: “Le linee sono belle, ma abbiamo reinterpretato in modo del tutto diverso in modo giusto e corretto per il 21 ° secolo.” “Una Jaguar deve essere molto bella, molto chiara nei suoi intenti, ma rilevante per il suo tempo.” “Penso che abbiamo raggiunto in effetti qualcosa di molto speciale.”
Update: nuove ed interessanti foto spia! + video: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vpbH2WXTDxw[/youtube]