Presentato in questi minuti, alluminio e vetro, sottilissimo: Up to 2.4GHz Core 2 Extreme processor, up to 4GB of memory. ATI Radeon HD graphics card, up to 1TB of hard drive storage. 802.11n and Bluetooth 2.0 built-in
prezzi ulteriormente abbassati, alla faccia di chi dice che apple è cara. nuova tastiera, una sottiletta Sta presentando anche iLife 2008. STEVE, ti amo!
non è ancora finito il Keynote. Ha qualcosa di molto grande nascosto sotto un telo nero.FOrse ci sono anche nuovi Cinema Display
oramai siamo in pieno Web 2.0 con iLife 8. 19:33 iPhoto ‘08 integra alcune nuove funzioni di .Mac (!) dotate di tecnologie Web 2.0, compatibili con qualsiasi browser e OS 19:35 Viene introdotto “.Mac Web Gallery”, un servizio online di hosting di immagini. Verrà aggiunta su iPhone la funzione “Add to Web Gallery” 19:37 Web Gallery si comporta (quasi) come iPhoto, grazie a tecnologie Web 2.0 19:40 iMovie: completamente rinnovato 19:42 SJ: abbiamo creato un’applicazione con cui è possibile montare un filmato HD in non più di 30 minuti, cosa che non era possibile con iMovie e nemmeno lo è con FCP
bellissimi.. dopo mesi di attesa, appena esce Leopard, uno sarà mio.. Emiliano, preparati per quella cosa.. :wink:
tranquillo. Mi sa che non tutti i mali vengono per nuocere, visto? :wink: Peccato che c'è molta attesa, se no ordinavo il 24" 2.8. Mi sa che lo ordino + in la così lo trovo a casa appena torno a settembre!
mandami pure a cagare, resto dell'idea che non vale i soldi spesi è un monitorone con una tastiera sottile, ma non è che installando un megadisco da 1TB viene fuori una bella macchina
Non mi frega niente che pensi, solo che odio i flames quindi le tue opinioni o te le tieni oppure le esprimi educatamente. :wink:
il modello da 24" costerà 200 dollari di meno, il 20" costerà sempre 1499 Dollari e si rimpiazzerà il modello da 17" con un modello da 1199 Dollari