Incuriosito dalla pubblicità che da qualche giorno è apparsa in tv mi sono recato presso il concessionario Ford della mia zona. Entro e di Fiesta nemmeno l'ombra, chiedo al titolare che mi dice che la presentazione si farà a metà ottobre, ringrazio e saluto e mentre sto per andarmene mi fa: "la vuoi vedere?" Detto che sono lì per quello (tra l'altro mio padre è molto interessato...), mi porta nel retrobottega, dove passata la sala della consegna dei veicoli ai clienti, in un altro magazzino fa la sua comparsa la Fiesta, una 5 porte color rosso metallizzato, praticamente full optionals, già targata e pronta per la presentazione. Nella stessa sala ce n'erano altre 5 (!!) sia 3 che 5 porte, nere e grigie. Ho avuto poco tempo per esaminarla, ma a prima vista mi sembra che abbiano fatto proprio un bel lavoro. Molto meglio live che in foto. Gli interni sono curati, plancia morbida, bella strumentazione con illuminazione color ghiaccio. Esterni ben fatti, giro porte con guarnizioni, plastiche curate (anche quelle economiche), bel bagagliaio. Insomma mi è piaciuta. Ero marcato molto a uomo, ma una foto l'ho fatta lo stesso....
le scorse 2 settimane deve esserci stata la presentazione alla stampa, in 18 km ne ho incrociate tipo 25 (dei colori più improbabili) tutte targate Krucconia (K°3xxx) consecutive
dalle foto non mi piace.......se non con cerchi almeno da 17 aspetto però di vederla dal vivo.....spesso ho cambiato giudizio
La Fiesta è già in esposizione nei conce Ford di Treviso..... E se ne vedono già in giro alcune da metà agosto targate germania Io comunque ripeto quello che ho detto a marzo quando l'ho vista dal vero la prima volta: sembra una Classe A rimpicciolita e presa a *****tti. Voto 5
quoto....anche a me non piace...... io ho comprato una fiesta a gennaio e al momento preferisco ancora la mia, 3p, 16", vetri scuri posteriori.....magari vedendola in giro dopo un pò "ci si farà l'occhio" però al momento non me piac!!! IMHO
maddai nino, giochi sporco:wink::wink::wink: hai postato le foto della versione ECOqualcosa....con cerchi da 14 e 145/70.... prova a postare una e90 eletta con cerchi da 16!!!! la verde accesa non è male imho:wink:
...che è uguale a tutte le versioni non Titanium.....(e i cerchi sono da 15") Ovvero il 60% delle Fiesta che saranno vendute in italia Guarda una Punto con i 15" in acciaio + borchie A me schifo non fa.
La Mazda 2 è infinitamente meglio, forse è l'utilitaria migliore sul mercato. Sicuramente ha la linea meno goffa
immaginatela con i cerchi da 15/16 e non con i 20 della foto quoto sulla mazda 2........l'utilitaria più carina