Ciao Ragazzzi, ho sentito spesso parlare di questo forum e finalmente mi sono iscritto in quanto sto per acquistare una Bmw: la bellissima serie 3 cabrio, il cui allestimento lo decideremo insieme anche se ho già le idee ben chiare! Vi parlo in breve di me, soffermandomi più che altro su quella che è la mia passione per macchine e moto: ho 22 anni (23 a Marzo), lavoro e studio e se tutto va bene dovrei laurerami a luglio, al max a settembre e diciamo che la laurea è la scusa giusta x cambiare macchina Sono attulamente possessore di un Audi A3 da circa 3 anni, dopo aver avuto il primo anno di patente, dai 18 ai 19 anni, una Smart Cabrio, la mia prima macchina! In famiglia abbiamo inoltre una ML 6.3 AMG, una Porsche 997 cabrio 4S e la nuova Smart. E se c'è qualche appassionato Ducatista ho un'S4R blu viper, così giusto x avere una scusa in più x vederci a qualche raduno :wink: Tornando a noi...per la 3 cabrio darò in permuta l'A3, ho ben chiari gli optional ma l'indecisione più grande riguarda il colore: al momento il colore che + mi piace è il bianco, in alternativa il blu (non a caso sono i miei due colori preferiti , anche se l'A3 pure è blu). Per quanto riguarda gli optional provo ad elencarli sperando di ricordarmi tutto: - Pacchetto M sport - Inserti in alluminio spazzolato - Navigatore professional da 8" - PDC posteriore - Homelink - Pelle - Cambio automatico - sensore pioggia e autoanabbagliante altri optional come xenon, comandi al volante, regolatore di velocità, ecc sonop già compresi nel pacchetto M sport e sicuramente li conoscete meglio di me! Ora passiamo ai dubbi : innanzitutto mi piacerebbe sapere che ne pensate sul colore...è l'unica cosa su cui sono davvero indeciso! Poi volevo sapere se ci fosse la pelle blu o fosse cmq possibile averla su richiesta (ebbene si, vorrei farla bianca con gli interni in pelle blu ). Poi non ho capito se gli specchietti che si ripiegano elettricamente sono di serie o optional e infine se mi consigliate o no il frangivento! Ah dimenticavo, come motorizzazione la 20i da 170cv va + ke bene, non mi serve chissà quale motorizzazione essendo una macchina da usare "tutti i giorni" e il diesel sulla cabrio non me lo "sento" (più che vedo)proprio... Scusate se mi sono dilungato troppo, ma capite bene, la passione è passione :wink: e adesso iniziate pure con i commenti, critiche e/consigli, grazie!
benvenuto... apri un post nella sezione serie 3 e90-e91-e92-e93, ti risponderanno a valanga ( ti diranno ke il 2.0i non va bene, almeno 325i, scommetti??? ) qui solo per le presentazioni:wink:
Mmmm...ma in che senso non va bene? Se è per la poca potenza poco importa perchè mi servirebbe da utilizzare tutti i giorni, eventualmente altre macchine con + cavalli x l'uscitina il we o il viaggio ci sono...se poi sono problemi meccanici/tecnici allora è un'altro discorso... Cmq ho già aperto una nuova discussione :-D http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1692875#post1692875
Benvenuto ...ma non ... ti bastavano le altre ?? comunque meglio blu il bianco ce l'hanno tutti lo dovevi prendere 2 anni fa