New Entry | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

New Entry

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da piero.battisti, 3 Settembre 2016.

  1. piero.battisti

    piero.battisti Aspirante Pilota

    12
    0
    1 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    TOYOTA RAV4
    Ciao a tutti, mi chiamo Piero, non ho ancora una BMW ma sto per acquistarla e sono qui con voi anche per avere i Vostri preziosi consigli. Debbo ordinare ma sono terribilmente indeciso: nuova BMW X1 oppure BMW X3 ???
    Datemi qualche vostra indicazione. La X3 mi è sempre piaciuta ma ora che mi sono deciso temo di fare una fesseria visto che è prossima la nuova versione. Voi sapete più o meno quando è realmente prevista la sua commercializzazione ???
    Ciao e grazie dell'ospitalità .
     
  2. Fastmappy

    Fastmappy Secondo Pilota

    503
    27
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    241.030
    F25 LCI
    Ciao e benvenuto, non so dirti la data di uscita della nuova X3, si parla di aprile/maggio..

    Io ho preso una F25 a febbraio. Trovi parecchie km0 e la porti a casa ad un ottimo prezzo..

    La nuova X1 mi piace molto ma era un po piccolina per le mie esigenze..

    Su che motorizzazione sei orientato?

    Massi
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  4. piero.battisti

    piero.battisti Aspirante Pilota

    12
    0
    1 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    TOYOTA RAV4
    Già da ora Vi dico grazie di tutto !!!
     

Condividi questa Pagina