new entry | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

new entry

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Aldemar, 3 Agosto 2011.

1. Aldemar

Aldemar Aspirante Pilota

1
    0
    25 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D cabrio
    ciao ragazzi!!...sono da poco entrato nel mondo bmw....ho acquistato da circa 15 gg una e93 320d dell'aprile '08 allestimento futura con cerchi da '18 serie "m" colore grigio scuro, cambio automatico, navi professional................e mi trovo benissimo!!...mi mancano un po i 200 cv turbo benzina (audi tt 2' serie) ........ma x tutto il resto....nn c'è paragone!!!.... :biggrin:

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Aldemar, benvenuto sul forum e complimenti per il tuo nuovo gioiellino!

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

buona permanenza sul BmwPassion!

3. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Brian O'Conner

Brian O'Conner Kartista