Ciao a tutti, sono Massimo e scrivo da San Benedetto del Tronto (AP). Attualmente non possiedo ancora una bmw, ma ci sto lavorando infatti mi serviranno millemila consigli Per ora la mia golfettina (GTI 3a serie) se la cava ancora piuttosto bene, ma la bmw è un'altra storia... A presto
Sai com'è, soffro un pò il caldo con la macchina nera Grandeeee !!! Qualcuno a cui rompere le scatole di persona Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, mi sento quasi un BMWista \/ Adesso vado nella sezione giusta e comincio a sparare un pò di domande, visto che ho trovato una serie 3 che mi interessa parecchio
BieMWenuto anche da parte mia Massimo!!!! Sei entrato nella tribù dei Bimmer!!!!!Per qualsiasi dubbio o domanda siamo quì anche per questo!!!! Ciao da Robbè@@
Grazie ancora ragazzi, siete MI... TI... CIIIIIII Ho visto che ogni tanto organizzate dei raduni, spero di acquistare al più presto una bmw, così mi aggrego
Ragazzi riuesumo questo 3d perchè adesso posso finalmente far parte di questa gabbia di matti ! Diciamo che mi ripresento daccapo, visto che dal 2005 ne è passata di acqua sotto i ponti ! All'epoca avevo la mia fida golf GTI 3a serie, successivamente mi capitò un affare con una bmw ma non è andato in porto e sono ritornato in vw e ho preso una golf GTI 4a serie (ovviamente ho dovuto rifare centralina e altre cosette altrimenti sembrava un'aspirata!). Dopo aver venduto la golfettina ho avuto un attimo di sbandamento (forse l'età) e ho acquistato una famigerata peugeot 307Hdi. Vabbè lasciamo stare i commenti, vi basti sapere che l'ho tenuta 3 mesi, giusto il tempo di trovare (finalmente) una bmw come la volevo io! Bmw 320d del 2004 (e46) Touring con M-pack, cerchi da 18, xeno, supersprint e pelle nera! B E L L I S S I M A, finalmente una macchina con la M maiuscola. A breve qualche fotina così mi date qualche giudizio e qualche consiglio Intanto volevo rinnovarvi i complimenti per il forum e per la passione che ci mettete! GRANDI! :wink: Ciao Max