ciao a tutti, se la sturia va secondo programmi domani alle ore 18.50 decollo in aereo alla volta di bologna, bellissima città nella quale andrò ad acquistare una bmw 318 is coupè usata (del 96), mi rendo conto che non potrò competere con le vostre bellissime 320, 330 o m3 viste lurkando qui per delle settimane, cmq volevo farvi sapere che sto realizzando un mio piccolo sogno...avere finalmente una MACCHINA, quindi una bmw se tutto va per il verso giusto, venerdì mattina la ritiro, imbarco da livorno e sabato matt sono di nuovo in sardegna...se il mio amico gianpippo, già bimmer e frequentatore di questo forum mi aiuta, metteremo su pure l'impianto stereo.....a sabato notte per esprimere il massimo della mia goduria....notte a tutti
Re: new entry Intanto benvenuto in questa gabbia di matti... Complimenti, stai facendo un bell'acquisto.... (io 318is coupè 97') Non te ne pentirai..... Che intenzione hai con l'impianto stereo? perchè anche io ha intenzione di fare quache modifica, ma non mi viene in mente niente... per ora ho le originali davanti e 3vie di dietro.... però non mi basta... ..... se hai qualche altra idea fammi sapere... Ciao...
Hehe Rayan! Vedo che nella nuova sign hai inserito la foto del nuovo scarico!!! :wink: Ci sta benissimo!
Benvenuto Virgus. La 318is coupè non è affatto da sottovalutare. Sempre di Bmw si parla e comunque è di gran lunga superiore a varie auto attuali. Complimenti
concordo pienamente!! Poi se hai bisogno di una mano per il montagio... STEREOFONICO.. sono a.. ESHCPOSIZIONE AH! WELCOME TO THE REAL (BMW) WORLD!!
Ciao sonic.... io vorei potenziare l'impianto, se mi potessi dare un aiutino... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1229 Ciao e grazie..