Ciao a tutti, eccomi a presentarvi la nuova arrivata: M440i xDrive GranCoupé! Luglio 2021, 7.800 km, Aventurinrot metallizzato, interni in pelle nera con impunture blu, cerchi da 19” 861 M con pneumatici PZero, cerchi da 18” con pneumatici invernali, sedili M, pacchetto Innovation, Driving Assistant Professional, Parking Assistant Plus, Business Package Professional, pacchetto M Technology, Harman Kardon, sedili anteriori e volante riscaldati, sospensioni adattive, plancia in sensatec e altre cosine varie. Le foto sono ancora quelle dell’annuncio, appena ci sarà un tempo decente ne farò un po’ anch’io.
auto molto bella e riuscita, maniglie a filo sulle portiere e portellone posteriore tipo turing comodissimo. se posso darti un consiglio visto l'allestimento metti al più presto cerchi da 19 pollici o ancora meglio da 20
Cacchio che bello ogni tanto non vedere una macchina color pentola! Bravo. Congratulazioni per l’acquisto.
Ciao, forse dalle foto non si vede ma la macchina ha già i cerchi da 19” con pneumatici PZero: mentre adesso ho su un set da 18” con pneumatici invernali (GY UltraGrip Performance +):
Grazie mille; sì mi è piaciuta subito per il colore un po’ diverso dai soliti (anche se sono sempre stato un fan del nero o dei grigi)
> hai fatto bene.. un colore diverso dai soliti, non male. Complimenti ! ( ps.. a me la 4GC non piace, ma quel B58 mi piace parecchio.. )