Tutto fatto...è stato un colpo di testa...nel giro di 2 giorni affare fatto dentro il Fazerone e fuori questa belva! La foto è presa da Internet ma la moto è identica stesso colore (credetemi quando me l'ha detto ho storto il naso pure io ma dal vivo è spettacolare!) A me sono poche le BMW che mi piacciono( GS1150/1200 e Rockster1150) ma questa è stato amore...è bruttissima,disarmonica con un interasse da corriera ma ragazzi è troppo forte! Sabato mattina la ritiriamo poi seguirà prova e qualche foto...
eh eh eh...è troppo fuori...3 anni fà si era fatto un Ducati 996 SPS tutto rielaborato ducatiperformance e termignoni...vedere un 50enne in pista con un ferro del genere era uno spasso!
Grandissimo. La ho vista dal concessionario qualche gg fa`. Grigia. Dal vivo e` veramente bella, e gialla mi piace ancora di piu`. Peccato non averla provata, ma spetto che tu ci dica come va! Tra parentesi, oggi e` arrivata la mia F800 ST. Domani vado a ritirarla !
Come l'hai presa???? Mi riesci a fare un favore se non ti scoccia? Solo a titolo informativo siccome le borse che monterebbe sono uguali a quelle che hai in firma sai dirmi quanto costano o se sono compatibili? In rete non si trova niente!
Ma figurati! I dettagli sulla mia li trovi nel topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101546 Le borse costano attorno attorno ai 450Euro la coppia inclusi i pezzi per il montaggio (scusa ma non ricordo esattamente). Pero` mi hanno detto in concessionaria che sebbene l'estetica sia identica, la parte a contatto con i fianchi della moto varia da modello a modello. Quindi quelle della mia non possono essere motate sulla vostra. Non so se questa differenza possa incidere sul prezzo.
Ah ho capito...bè complimenti per la bimba...noi andiamo sabato mattina tempo permettendo...non vedo l'ora anche se prima che me la dia per un giro serio passerà almeno 1 mese...la prenderà perfino per fare dal salotto al letto e chi lo fà più scendere!!!!!!!! Però sabato pomeriggio un'oretta gliela frego...poi ho giò trovato in rete un bel Remus conico
pensa ke 2 anni fa quando è uscita volevo comprarla... bellissima moto...ma x me...troppo pericolosa...
troppi cv...x come intendo io la moto son troppi...andrei a farmi male...:wink: ci vuol testa e io non c'è l'ho...
Effettivamente ci sono in giro moto esagerate...però i cv male di sicuro non fanno...li vogliamo sù una SW per portare la famiglia a far la spesa figuriamoci sù una moto per divertimento Poi mi permetto di dire che non importa quanti cv si hanno ma come sono distribuiti...le 1000-1200cc con 140 e passa cv hanno di bello la linearità e la coppia con il quale vanno via...il col mio 600 sento che per tenere il passo di certe moto devo faticare il doppio inoltre sei lì che ti dici...e daiiiiiiii vaiiiiiiiii!!!!!!!! anche se IMHO per un 1000 ci vuole esperienza...e tanta:wink: è ancora troppo presto per me...però un giretto ogni tanto male non fà..tranquillo mica sparato!!!!
aspetta...non comparare auto e moto... un conto una moto da 200 kg con 163 cv...cioè 0,81 cv x kg!!! un conto una famigliare da 1700 kg e 231 cv...cioè 0,13 cv x kg... con 4 ruote e con accelerazioni e decelerazioni come o anke meglio di una moto..:wink:
E daiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiii non me la girare come vuoi alla fine pure tu ti sei preso un 330...che caso mai hai pure rimappato a 240cv ...e se vedi una M6 ti giri a guardarla e dici..."mannaggia se mi piacerebbe"...poteva bastarti il 2000 da 150...o addirittura da 115cv diciamo che và a guasti alla fine un 600 lo puoi paragonare ad un 320 un 1000 ad un 3000 e più...cioè se uno si accontente (come me) delle prestazioni che il suo mezzo gli offre si tiene quello...se se lo sente "piccolo" è giusto che abbia la possibilità di scegliere ciò che fà per lui
mi permetto di dire la mia sulle moto ss superpompate. Le ho porvate,in strada un paio di giri di pista,ma non mi piacciono. Prima perchè ho sempre avuto cross,da quando ero un bimbetto,poi per la sfruttabilità.A me di 180cv su una moto non ne faccio nulla,preferisco averne 50 ma poterli sfruttare per bene,poi se 2tempi ancora meglio,fanno più paura 50 cavalli che arrivano di botto che neanche 180 distribuiti dopo i 10000 giri. Per quel che riguarda l'auto il discorso è diverso,le ss sono paragonabili a poche auto,zonda,enzo,ecc.Io 320d e 330d le paragonerei a v-strom et simili per sfruttabilità e prestazioni.
girare??...oddio sai cosa è un rapporto peso potenza o no?? ...ripeto non paragonare macchine a moto io è il 5 3000 diesel ke mi prendo,sicuramente non lo sai...non mi mancano i soldi x una M6 macchina insfruttabile x le nostre strade!!! e io sono CONTRO le rimappe...:wink: il 2000 lo lascio ad altri non mi interessa mi son sempre piaciuti i motori "grossi"...e non x dire io c'è l'ho piu lungo di te...:wink: io mi accontento del giusto x le nostre strade...secondo me quelle stradali li,ke in 2 secondi o poco piu sei a 100 all'ora,x il mio modo di vedere,sono solo pericolose...io mi diverto moltissimo con i miei pochi cv...e se devo dirla tutta molti ex stradalisti si stanno convertendo al motard... forse xkè saran stanchi di avere il triplo dei miei cv e arrivare sempre dopo... ...
ma quello è un'altro discorso...ma scusatemi vi faccio un esempio un CBR 600rr devi smanettare come un dannato e girare sempre (anche in strada) sopra i 9000 giri...un CBR 1000 rr lo tieni a 3000-4000 giri e quando apri sei in coppia senza il minimo problema...lo sò anche io che in strada anche con una moto con pochi cv se ci sai fare riuesci a tenere il passo di moto ben più potenti ma aveta mai fatto del turismo con un Fazer 600 e con fazer 1000??? Provate a caricare come un mulo una moto con 100 cv e sentirete! Vi dico solo che la mia Hornet 600 appena carico il passeggero và la metà...ma non la metà per dire la metà veramente proprio non và un cacchio!Tu apri smanetti a 11000 giri ma sta lancetta sale sempre a fatica! Prendi il 900 carichi le borse e il passeggero e non cambia assolutamente niente..nemmeno te ne accorgi!
Qua ti sbagli di grosso perchè una 4 cilindri con 180cv se non stai attento in 3à a 3000 giri ti s'incappela in testa :wink: Discorso diverso se mi parli di 600 ss tipo R6 (motocicletta inutile per strada) ma i 1000 sono i 1000 poche storie hanno una coppia impressionante giù solo a 4000 giri...per non parlare dei bicilindrici che sono autentici trattori! Adesso non mi venite a dire che un monster 620 che è più divertente che un s4rs o che una rgv gamma 250 è più efficace e gudurosa di gixxer 1000:wink: Idem per il turismo...allora mettiamo sullo stesso piano un F650 e un Gs1200?
a 4000 giri in coppia??? io ho provato la r1,l'ultima versione quella con una marea di cavalli,non mi piace,è molto pigro sotto,e a 4000 giri a me non sembrava di stare in coppia,ti posso assicurare riprende meglio il mio f650,qualsiasi marcia 2000 giri,spinge quel che basta,ho anche fatto del turismo a 2,con 3 borse caricate e una da serbatoio,certo a 140 faticava,ma è pursempre un monocilindrico con soli 50 cv,ma non è che non andava.