Salve gente...è stato bellissimo davvero leggere queste http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=75582 7pagine di storia. Tornando a noi; sono nuovo di questi lidi e quindi come si conviene mi aspetto un caloroso benvenuto.:wink: In fatto di bmw purtroppo o ahimè non abbiamo molto in comune, dato che vengo da una A.R.166 TB e precedentemente da una 147. L'ultima mia amata mi è stata rubata poche settimane fa' Sono qui principalmente per chiedervi un consiglio su questo bellissimo mezzo anche se un po datato, anche se leggendo queste pagine capisco che, in fondo questo modello, non ha davvero eta'. Tra l'altro anche se bella, l'avevo un po' presa in malavoglia questa 520i, ma voi, giuro me l'avete fatta amare! Veniamo al quesito: Parlando con un mio cliente (ho un ristorante) è saltato fuori che ha in vendita un bmw 520i berlina del 94 tenuto in maniera "perfetta"!!!!!! L'auto è di colore nero e gli interni sono in velluto grigio, gli accessori sono abs,airbag,aria condizionata e climatizzata,servosterzo e antifurto. Il 520i è alimentato a gpl (ciambella da 40lt autonomia circa 400km con 25€) I km sono (spero reali) 171mila km; vi chiedo cortesemente di darmi qualche chicca circa il 6 cilindri pregi e difetti e cosa eventualmente controllare. Grazie a tutti Marco