Io sentirei la NTM… forgiati e italiani, altro che balle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente apprezzo il cerchio OZ, anche il colore è azzeccato. Però devo anche dire che i cerchi di serie non mi fanno impazzire.
Sono veramente indeciso ... Da un lato mi piacciono molto, dall'altro anche gli originali dal vivo non mi dispiacciono affatto...
Belli gli OZ e poi per il peso sarebbe una buona scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come disegno mi piacciono questi nuovi OZ, ma mi piace anche il fatto che costino 1700€ montati. Oltre non voglio spendere. Se no li risparmio per il modulo ABT che costa 4.300€ Siccome devo montare a breve le invernali, volevo capire se prendere anche i cerchi o no.
New entry: Audi RS3 Io terrei i cerchi originali e andrei di modulo ABT! Però de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ma perché costano cosi tanto i moduli dei preparatori (rispetto ai tradizionali o alle mappe), vedi ACSchnitzer per BMW anche .. Non invalidano al garanzia e va bene ma più di 4k bombe per una scatoletta sembrano davvero molti