Inconfrontabili certo, però cavolo partendo da 74k direi che a 88k ci si arriva. Certo due posti 400cv, però 88k sono tanti per una TT...
Confronterei Cayman e Boxster S con la TTRS E' anche vero che la TTRS se le mangia, Cayman e Boxster... però almeno si ha un riferimento di prezzo
Entra sul listino del mercato italiano l’Audi TT-RS, la versione super-sportiva della piccola coupé di Ingolstadt e competitor diretta di Porsche Boxster 718 S e Mercedes SLC 43 AMG. Audi Italia ha stabilito 73.700 euro per la TT-RS 2.5 TFSI S-Tronic quattro Coupé e 76.400 per la versione Roadster. Entrambe sono motorizzate con l’ultima evoluzione del 5 cilindri 2.5 turbo, portato in questa versione a 400 cavalli di potenza. Entrambe sono lunghe 419 cm, larghe 183 cm e con un passo di 250 cm. DI SERIE Volante sportivo con base piatta Satelliti di comando al volante per accensione/spegnimento motore e regolazione dell’Audi drive select Pacchetto luci interne a LED Sedili anteriori sportivi S rivestiti in Alcantara/pelle, con cuciture a contrasto Listelli sottoporta con inserto in alluminio e logo TT RS Pedaliera sportiva in look alluminio Inserti in alluminio Race Appoggiabraccia centrale anteriore Cielo dell’abitacolo rivestito in stoffa nera Look alluminio ampliato nell’abitacolo Audi virtual cockpit Sistema di navigazione MMI plus Impianto frenante RS, high performance da 19’’ Assetto sportivo RS Trazione quattro Cambio S tronic a 7 rapporti di nuova generazione Audi drive select Servosterzo elettromeccanico di nuova generazione Interfaccia bluetooth Interfaccia USB (funzione di ricarica) Comando vocale Climatizzatore automatico comfort con innovativa logica di comando delle bocchette di aerazione con display integrato Audi active lane assist Sistema di ausilio al parcheggio plus con visualizzazione Sistema di controllo pressione pneumatici Sistema Start&Stop Sensore luci e pioggia Antifurto volumetrico Dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamentec con dispositivo bordo marciapiede LE IMMATRICOLAZIONI DI AUDI TT-RS IN ITALIA 2009: 35 esemplari 2010: 75 esemplari 2011: 51 esemplari 2012: 9 esemplari 2013: 8 esemplari 2014: 1 esemplare Totale: 179 esemplari in 6 anni! nel mese di aprile, all'annuncio avevano indicato poco più di 66.000 euro per i l mercato tedesco vista la differenza di IVA sarebbe stato logico attendersi circa 68.000 euro; ma Audi adotta lo stesso criterio della altre TT maggiorando il prezzo abbondantemente e senza alcuna ragione; evidentemente non ne vogliono vendere come risulta dai dati sopra; intelligente politica commerciale in conclusione prezzo fuori mercato; diecimila volte meglio a questo punto una cayman
Un audi e solo una Volkswagen ben vestita,ma sempre una merdosa Volkswagen rimane,quindi soldi buttati nel cesso. Invece la nuova Giulia con quasi 600 cv tutto un altra storia
E cosa ha da spartire una berlina 4 porte con una coupe' o una hatchback? Chi compra l'una di certo non considera certo l'acquisto dell'altra.
"sempre una merdosa Volkswagen" avrei qualche perplessità sul fatto che le VW siano "merdose"; tra l'altro non mi pare un termine....come dire..... elegante; ne ho avute e guidate e francamente non mi parevano peggiori delle numerose BMW che ho avuto saluti
Secondo me stiamo parlando in ogni caso dell'eccellenza dell'automotive (supercar escluse) sia per Volkswagen che per Bmw. Il discorso su cui si differenziano é che generalmente le Volkswagen vengono acquistate: a trazione anteriore, le Bmw posteriore e le Audi integrale. Qui possiamo discutere quanto vogliamo, ma sono gusti personali, su quale sia più bella da guidare.
Sedan RS 3 in arrivo la sedan RS 3 : [h=2]In a few hours, Audi will finally reveal in full the much-anticipated RS3 Sedan featuring the beloved five-cylinder engine.[/h] A dealer conference in United States some months ago uncovered Audi’s plans to infuse 400 hp in a U.S.-bound RS3 Sedan, and now we know the model is also coming to Europe. Those ponies are going to be provided by Audi’s new turbocharged 2.5-liter, five-cylinder engine, which has already made its debut in the TT RS. With 354 pound-feet (480 Newton-meters) at its disposal, Audi says the RS3 Sedan “is simply bursting with power,” but we’ll have to wait until later in the day to find out details about the performances of Audi’s CLA45 AMG rival. Besides getting a more powerful engine, the RS3 Sedan will also adopt an aggressive body kit as depicted in the pictures below showing the U.S.-spec model. Chances are its Euro counterpart will look virtually the same, so don’t hold your breath for any big surprised from Ingolstadt’s latest go-faster compact sedan.