1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

New entry: Audi RS3

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 17 Ottobre 2015.

  1. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.396
    375
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.826.007
    330d e46 +
    A sto punto... siamo a 2 passi dal gtr

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  2. Katanazz

    Katanazz Secondo Pilota

    696
    115
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    696.358
    220d Coupè B47 - Morgan Roadster
    Inconfrontabili :neutral:

    In ogni caso la GT-R parte da 100.000€
     
  3. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.795
    68
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    141.776
    TTS Coupè MK3 + M4 F82
    Inconfrontabili certo, però cavolo partendo da 74k direi che a 88k ci si arriva.

    Certo due posti 400cv, però 88k sono tanti per una TT...
     
  4. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Confronterei Cayman e Boxster S con la TTRS

    E' anche vero che la TTRS se le mangia, Cayman e Boxster... però almeno si ha un riferimento di prezzo
     
  5. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    12.967
    677
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    4.254.597
    Renault Clio
    Entra sul listino del mercato italiano l’Audi TT-RS, la versione super-sportiva della piccola coupé di Ingolstadt e competitor diretta di Porsche Boxster 718 S e Mercedes SLC 43 AMG. Audi Italia ha stabilito 73.700 euro per la TT-RS 2.5 TFSI S-Tronic quattro Coupé e 76.400 per la versione Roadster.

    Entrambe sono motorizzate con l’ultima evoluzione del 5 cilindri 2.5 turbo, portato in questa versione a 400 cavalli di potenza. Entrambe sono lunghe 419 cm, larghe 183 cm e con un passo di 250 cm.

    DI SERIE

    • Volante sportivo con base piatta
    • Satelliti di comando al volante per accensione/spegnimento motore e regolazione dell’Audi drive select
    • Pacchetto luci interne a LED
    • Sedili anteriori sportivi S rivestiti in Alcantara/pelle, con cuciture a contrasto
    • Listelli sottoporta con inserto in alluminio e logo TT RS
    • Pedaliera sportiva in look alluminio
    • Inserti in alluminio Race
    • Appoggiabraccia centrale anteriore
    • Cielo dell’abitacolo rivestito in stoffa nera
    • Look alluminio ampliato nell’abitacolo
    • Audi virtual cockpit
    • Sistema di navigazione MMI plus
    • Impianto frenante RS, high performance da 19’’
    • Assetto sportivo RS
    • Trazione quattro
    • Cambio S tronic a 7 rapporti di nuova generazione
    • Audi drive select
    • Servosterzo elettromeccanico di nuova generazione
    • Interfaccia bluetooth
    • Interfaccia USB (funzione di ricarica)
    • Comando vocale
    • Climatizzatore automatico comfort con innovativa logica di comando delle
      bocchette di aerazione con display integrato
    • Audi active lane assist
    • Sistema di ausilio al parcheggio plus con visualizzazione
    • Sistema di controllo pressione pneumatici
    • Sistema Start&Stop
    • Sensore luci e pioggia
    • Antifurto volumetrico
    • Dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria
    • Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamentec con dispositivo bordo marciapiede

    LE IMMATRICOLAZIONI DI AUDI TT-RS IN ITALIA

    • 2009: 35 esemplari
    • 2010: 75 esemplari
    • 2011: 51 esemplari
    • 2012: 9 esemplari
    • 2013: 8 esemplari
    • 2014: 1 esemplare

    Totale: 179 esemplari in 6 anni!

    nel mese di aprile, all'annuncio avevano indicato poco più di 66.000 euro per i l mercato tedesco vista la differenza di IVA sarebbe stato logico attendersi circa 68.000 euro;

    ma Audi adotta lo stesso criterio della altre TT maggiorando il prezzo abbondantemente e senza alcuna ragione;

    evidentemente non ne vogliono vendere come risulta dai dati sopra;

    intelligente politica commerciale

    in conclusione prezzo fuori mercato; diecimila volte meglio a questo punto una cayman
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2016
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.396
    375
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.826.007
    330d e46 +
    Senza dubbio.

    Altro pianeta

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  7. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    16.575
    371
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.491.548
    BMW 430d xDrive MSport
    Questa in un percorso misto credo sia di un'efficacia unica...poi con quel motore che si ritrova...8-[
     
  8. Zeus.serie1

    Zeus.serie1 Kartista

    141
    6
    21 Marzo 2015
    Reputazione:
    21.950
    ex 118d E87 - 118d E81
    Un audi e solo una Volkswagen ben vestita,ma sempre una merdosa Volkswagen rimane,quindi soldi buttati nel cesso.

    Invece la nuova Giulia con quasi 600 cv tutto un altra storia
     
  9. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.853
    967
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.364.443
    F31 2.0d 184cv Sport
    E cosa ha da spartire una berlina 4 porte con una coupe' o una hatchback? Chi compra l'una di certo non considera certo l'acquisto dell'altra.
     
  10. Zeus.serie1

    Zeus.serie1 Kartista

    141
    6
    21 Marzo 2015
    Reputazione:
    21.950
    ex 118d E87 - 118d E81
    E allora compratevi una Porsche,non un audi da 80000€
     
  11. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.853
    967
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.364.443
    F31 2.0d 184cv Sport
    Dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza".
     
  12. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    12.967
    677
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    4.254.597
    Renault Clio
    "sempre una merdosa Volkswagen"

    avrei qualche perplessità sul fatto che le VW siano "merdose";

    tra l'altro non mi pare un termine....come dire..... elegante;

    ne ho avute e guidate e francamente non mi parevano peggiori delle numerose BMW che ho avuto

    saluti
     
  13. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    13.158
    1.073
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.279.313
    Varie
    Quoto.....forse molti non hanno presente come sono alla guida le recenti BMW.
     
  14. claudioccccc

    claudioccccc Collaudatore

    355
    11
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.612
    Bmw 125d
    Secondo me stiamo parlando in ogni caso dell'eccellenza dell'automotive (supercar escluse) sia per Volkswagen che per Bmw.

    Il discorso su cui si differenziano é che generalmente le Volkswagen vengono acquistate: a trazione anteriore, le Bmw posteriore e le Audi integrale. Qui possiamo discutere quanto vogliamo, ma sono gusti personali, su quale sia più bella da guidare.
     
  15. Gabo

    Gabo

    35.724
    3.174
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    che pochi pezzi venduti azz... >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.551
    594
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Quotone

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.551
    594
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Così è meglio

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  18. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    12.967
    677
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    4.254.597
    Renault Clio
    Sedan RS 3

    in arrivo la sedan RS 3 :

    [h=2]In a few hours, Audi will finally reveal in full the much-anticipated RS3 Sedan featuring the beloved five-cylinder engine.[/h] A dealer conference in United States some months ago uncovered Audi’s plans to infuse 400 hp in a U.S.-bound RS3 Sedan, and now we know the model is also coming to Europe. Those ponies are going to be provided by Audi’s new turbocharged 2.5-liter, five-cylinder engine, which has already made its debut in the TT RS. With 354 pound-feet (480 Newton-meters) at its disposal, Audi says the RS3 Sedan “is simply bursting with power,” but we’ll have to wait until later in the day to find out details about the performances of Audi’s CLA45 AMG rival.

    Besides getting a more powerful engine, the RS3 Sedan will also adopt an aggressive body kit as depicted in the pictures below showing the U.S.-spec model. Chances are its Euro counterpart will look virtually the same, so don’t hold your breath for any big surprised from Ingolstadt’s latest go-faster compact sedan.
     

Condividi questa Pagina