Mi sono spiegato male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo dire che se ti interessano i cavalli aggiuntivi, il modo più economico di ottenerli è di comprare la maccchina nuova, tutto sommato (considerando affidabilità, garanzia etc) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Figurati, è stato un piacere :wink: Mi fa sempre piacere provare a convertire ad Audi una persona Ma con l'RS3 si vince proprio facile.. Mi unisco anche io alla domanda Va bene il preferire una o l'altra macchina ma... l'RS3 attuale è un ottimo prodotto, la restyling lo sarà ancora di più.
Per l'uso che ne faccio io la tp mi servirebbe l'1% delle volte per divertirmi.. Le altre 99% vado da un punto A a un punto B. Sono un po' "stufo" degli interni delle serie F, sono sempre stato attratto dalla S3, adesso che c'è l'RS3 e l'ho provata beh...convinto al 100%. Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Se per il 99% delle volte è andare da A a B va bene anche una panda cross Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
New entry: Audi RS3 Se per te è così fai benissimo a comperarla. Se a lui quel tragitto gratifica farlo con una RS3 e non usa i tuoi soldi, non capisco perché giudicarlo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È vero ma l'RS3 si sposta da A a B molto bene ed onestamente, ti consiglierei di chiedere ad un possessore di M4 come l'Audi alla fine riesca a divertire allo stesso modo nel tragitto pur non potendo uscire in derapata da una rotonda. E l'RS3 nel frattempo ha anche qualche freccia in più nel suo arco... Attenzione non sto dicendo che sia migliore, solamente che non è così scontata come scrivi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho giudicato nessuno, semplicemente ho risposto ad una domanda fatta riguardo una mia affermazione Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E per quale motivo è meno triste fare lo stesso tragitto con una panda piuttosto che con una RS3? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=31347]Fili92[/MENTION], tornando ad argomenti più interessanti. Hai già una stima spannometrica del tempo di attesa tra ordine e consegna, nel caso decidessi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari andrebbero valutate altre cose, tipo: - Quanto dista A da B - Che tipo di strada c'è tra A e B - Come parcheggio (sia ad A che a B) Io per andare da A a B ho una Panda 1.3 mjet e non è nemmeno cross, ma forse è anche troppo, ma tra A e B ho 4,5 chilometri circa, quattro rettilinei e tre curve con 6 semafori, ma che a qualsiasi ora del giorno richiedono almeno 15 minuti (nelle ore di punta anche 30), ed ho il garage sia ad A che a B.
Io sono anche dell'idea che se prendo una macchina la uso, non sono tipo da dire "quella la uso la domenica" e questa la uso tutta la settimana. Pensandola così avrei potuto benissimo fare una follia e prendere la 4C e un'altra macchina (panda) da usare sempre. Il bello dell'RS3 secondo me è che posso usarla sempre, sia che debba andare in giro in 4 o che debba andare a Milano eccetera.. Ho sentito Audi, ha detto che entro ottobre dovrebbero arrivare i listini per fare il preordine, se sono fortunato e rientro nella prima ondata a febbraio dovrebbe esserci, altrimenti ci sono tempi più lunghi.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Avevo pensato all'M2 (adesso dico un'eresia), ma la considero un doppione in piccolo dell'M4 (che ha mio padre e che posso rubargli spesso per fortuna). Sono sempre stato affascinato dall'S3, adesso che c'è anche l'RS3 non ho dubbi. Anche solo per una questione di "monotonia", gli interni delle BMW sono gli stessi, dalla F31 (che abbiamo da 4 anni) a quelli della M2, probabilmente sarei stato "stufo" dopo 6 mesi. Così passo ad un altro marchio, totalmente nuovo e chissà, magari tornerò in BMW di corsa
Spero per te di no Da come Pippo ha esposto qui sotto sembrerebbe che il 99% delle volte il mezzo gli serva semplicemente per spostarsi, senza infamia e senza lode. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk