BMW Serie 4 F32/F33/F36 - New entry: 420d G.C. (F36) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 New entry: 420d G.C. (F36)

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Bejido, 5 Ottobre 2019.

  1. MikyDP11

    MikyDP11 Kartista

    92
    2
    18 Gennaio 2014
    Reputazione:
    251
    Bmw 420d Gran Coupè ICONIC4
    Ciao, complimenti bellissima auto. Sto per acquistare anche io le calotte per gli specchietti come i tuoi ma ho sentito alcuni che lamentano fruscii e fischi anche a basse velocità, altri invece che non hanno problemi. Tu come ti trovi?
     
  2. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Nessuna lamentela in merito. :)
    E grazie per i complimenti. :mrgreen:
     
  3. MikyDP11

    MikyDP11 Kartista

    92
    2
    18 Gennaio 2014
    Reputazione:
    251
    Bmw 420d Gran Coupè ICONIC4
    Li hai acquistato online?
    Se si, riesci a mandarmi il link così vado sul sicuro ;)
     
  4. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Avevo fatto una lista, ma non ritrovo il doc, forse l'ho cancellato... Ad ogni modo inizialmente ho cercato su Aliexpress, poi ho letto qualcosa qua e lá ed ho lasciato perdere... vai su eBay, basta che sono per serie 4, le calotte sono tutte uguali per F32, 34 e 36.
     
  5. MikyDP11

    MikyDP11 Kartista

    92
    2
    18 Gennaio 2014
    Reputazione:
    251
    Bmw 420d Gran Coupè ICONIC4
    Purtroppo da quello che ho notato ci sono due tipi o meglio hanno due forme leggermente diverse. Mi sa che devo andare a tentativo. Per la lama e il diffusore posteriore li hai presi originali in carbonio o sono in abs e successivamente hai effettuato la cubicatura su di essi?
     
  6. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Linka le calotte e ti dico, ma che io sappia ne fanno un tipo solo e dipende molto dall'angolazione della foto.
    Io le ho presi NON originali (solo lo spoiler anteriore mi costava quasi il doppio di tutto quello che ho preso), giá effetto carbon. Tutti i pezzi se preferisci li trovi anche cosí, calotte comprese.
     
  7. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Salve di nuovo a tutti, é da un po' che lo aspettavo e finalmente ora posso condividerlo con voi... il video di preparazione del wrap eseguito sulla mia auto:


    Buona visione! :cool:
     
  8. GRIMAL

    GRIMAL Kartista

    75
    46
    18 Novembre 2013
    Reputazione:
    10.659.761
    BMW X1 Sdrive 18d
    Spettacolo!! Bellissima!! Secondo me questa serie è più bella di quella in uscita..;)
     
  9. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Grazie! :mrgreen:
     
  10. Polsodighisa

    Polsodighisa Kartista

    243
    33
    24 Aprile 2010
    Udine
    Reputazione:
    3.837.303
    Bmw 420d Gran Coupè
    Stupendo video!! Complimenti per l'inquadratura dei dettagli della carrozzeria.. sembra davvero verniciata! Ottima qualità!! E' venuta stupenda con gli accessori (spoiler anteriore e posteriore) che hai messo!
     
  11. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Grazie mille per i complimenti. :biggrin:
    Il video me l'hanno fatto proprio quelli di Wecanpro qui a Roma, dove ho fatto fare il lavoro. Solitamente forniscono il set fotografico, ma visto il particolare rapporto che abbiamo instaurato mi hanno fatto questo regalo speciale.
    E' un centro davvero unico, l'hotel a 5 stelle di questo settore, e la gente che ci lavora ti fa sentire subito a casa mantenendo al tempo stesso una professionalitá e mostrando una competenza degne di nota.
    Comunque fanno anche protezione con prodotti o sempre in pellicola oppure a spruzzo (quest'ultimo si chiama CWR3 e volendo é pure verniciabile). Probabilmente, piú in lá, la faró rivestire completamente con il CWR3 nella versione trasparente, in modo da preservare la pellicola ed in modo ancora piú efficiente la carrozzeria.

    Non so se si possono dire certe cose qui sul forum e spero di non aver infranto qualche regola parlandone, perché non condividere l'esistenza di questo posto con chi ama la propria auto sarebbe una bestemmia! :angel:
     
  12. Polsodighisa

    Polsodighisa Kartista

    243
    33
    24 Aprile 2010
    Udine
    Reputazione:
    3.837.303
    Bmw 420d Gran Coupè
    Interessante questa pellicola protettiva!! Ero alla ricerca di una cosa del genere perchè il frozen grey originale è molto delicato.. ho già il cofano puntinato con le sassate lanciate dalle auto e dai camion ](*,)](*,)
    Mi informo se è possibile farlo anche sulle vernici opache.
     
  13. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    In questo centro lo fanno e ripeto, si puó fare in 2 modi:
    1) con la classica pellicola anti-sasso (PPF, quello che trovi spesso sui passaruota posteriori). Questo prodotto esiste sia in finitura lucida che opaca;
    2) con il CWR3, che é un prodotto a base acqua dato a spruzzo che volendo é verniciabile, ma di base é trasparente e quindi non altera il colore esistente. Ovviamente é un po' piú costoso, ma essendo a spruzzo e non una pellicola, si adegua perfettamente ad ogni tipo di superficie coprendola al 100%, anche se vi sono cavitá particolarmente profonde o sagome particolari. Questo prodotto viene completato con il trasparente delle auto, quindi con finitura lucida o opaca oppure, volendo in casi particolari, anche satinata.
    Peccato che tu non sia di Roma, se entri lí ti innamori.
     
    A Polsodighisa piace questo elemento.
  14. Polsodighisa

    Polsodighisa Kartista

    243
    33
    24 Aprile 2010
    Udine
    Reputazione:
    3.837.303
    Bmw 420d Gran Coupè
    Non si sa mai... potrei anche venire a vedere Roma (dato che non l'ho mai visitata) e nel frattempo approfittare per lasciare l'auto in lavorazione...
     
  15. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Parlando casualmente ho saputo che ti sei messo già in moto... =P Ne sono contento. :D
     
    A Polsodighisa piace questo elemento.
  16. Polsodighisa

    Polsodighisa Kartista

    243
    33
    24 Aprile 2010
    Udine
    Reputazione:
    3.837.303
    Bmw 420d Gran Coupè
    Si esatto!! :mrgreen::mrgreen:
    Puoi dire tranquillamente che è merito tuo se li ho contattati.. così ti fanno lo sconto per i potenziali clienti che porti :mrgreen::mrgreen:
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, davvero un gran risultato, quel colore è stupendo
     
  18. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Se deciderai di fare il lavoro, vedrai che sarò io a farti trattare bene! :p
    Grazie mille! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina