Era giunta l'ora che anch'io presentassi la mia piccola, che bene o male, e senza saperlo, avete contribuito un po' tutti a far nascere e farla venire da me :wink: Ma andiamo con ordine... partiamo dal presupposto che la serie 1 non mi è mai piaciuta, nè la E87, tanto meno la F20. Vengo da una Golf VI TDI, gran macchina che non mi ha mai dato problemi, e che ho deciso di cambiare solo per sfizio, dato che era arrivata a quell'età che o la cambi o la tieni finchè muore. Le papabili erano le altre del segmanto C, perchè comunque mi trovo bene con le macchine di questo tipo, A3 e Classe A, quando nel frattempo vidi la notizia del restyling della serie 1, che mi lasciò un po' così , molto bene davanti ma il posteriore mi faceva proprio ca...e! stessa reazione che ebbi di fronte alle prime immagini della Golf 6, che ho poi adorato! E già qui un tarlo aveva già cominciato a insinuarsi ...... Non ho fatto in tempo a vedere la presentazione perchè mi trovavo all'estero, così un giorno ne incrocio una per la strada e niente , rimango così , folgorato, amore a prima vista. Mettici il romanticismo dell'ultima segmento C a trazione posteriore (che comunque non avevo mai provato), mettici che è la più diversa dalle altre, mettici che dalle mie parti se ne vedono poche (e che per me è un +), ecco che ho cominciato a giocare col configuratore, realizzando anche che non è la più cara delle concorrenti, e scoprendo con mio grande stupore che l'allestimento Msport era già piuttosto ricco, e molti otional erano meno cari rispetto alla concorrenza. Ed ecco, dunque, che dopo ore passate sfogliando questo forum, il 12 aprile, dopo una breve trattativa, mi accingo a firmare per la mia prima BMW! Sapevo già che l'attesa non sarebbe stata esagerata, ed infatti il 9 maggio la piccola emette il suo primo vagito, ed il 20 maggio era già in concessionaria che mi aspettava! Qualche giorno per prepararla e targarla, ed eccola tra le mie mani... :sbav: Vediamo dunque di cosa si tratta.... Trattasi di una 120d Msport 5 porte, Alpinweiss con, oltre a quanto offre l'allestimento Msport: Cambio automatico sport Variable Sport Steering Vetri posteriori e lunotto oscurati Sensori di parcheggio anteriore e posteriore Active Cruise Control con radar Quadro strumenti esteso a colori Clima automatico bizona Retrovisiori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Altoparlanti multiamplificati HiFi Tettuccio apribile Modanature 'Aluminium Hexagon' con dettagli nero lucido Eliminazione scritta modello Omaggio della casa: BMW Service Inclusive NB 5/100 Portachiavi M Non ho messo il navigatore di proposito, un po' leggendo il topic dove molti ne criticano il funzionamento, un po' per l'altro topic dove pare sia molto soggetto a furti, di fatto quelle poche volte che ne ho avuto bisogno sono andato bene anche con il telefono Non ho messo i cerchi bruniti di proposito, un po' per distinguermi dato che le poche che incontro ce li hanno tutte scuri, un po' perchè inizialmente mi convincevano meno, salvo poi essermi pentito e non essere più stato in tempo per modificare l'ordine, ma poi mi sono pentito del pentimento e alla fine sono contento così... Anzi, il top sarebbe trovarne un treno per le invernali così li avrei entrambi Ed infine, vediamola proprio, le foto sono quello che sono, ma tanto è la solita Msport bianca...
Anche se è la solita Msport bianca è sempre bellissima, complimenti! Poi sul bianco a mio avviso ci stanno anche bene i cerchi non bruniti! Sgodazzatela! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Semplicemente stupenda. É sempre bella la 1er fin dal primo modello non smetterò mai di ripeterlo. Buona compagna di viaggio P.s complimentoni a tutti e due [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION]e [MENTION=66589]tupperello[/MENTION] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Complimenti, molto bella! La 1er Msport è davvero una gran macchina! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma quale 19" , è da pazzi [emoji23] Grazie [MENTION=35573]jhoseph23[/MENTION] ! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La mia gemella eccetto per il navigatore prof...io ho scelto di proposito il bianco perché mi ero rotto le palle di passare il tempo a pulire il nero o un colore scuro in generale che è soggetto a maggior cura ....che bestie queste serie 1
Non ho mai amato l'ultima serie1, ma devo dire che con il restyling hanno aggiustato il tiro... Come l'hai presa è perfetta anche esteticamente, complimenti bel mezzo!
Complimenti per il mezzo e mi accodo a chi dice che l'ultima Msport è venuta fuori davvero bene; esteticamente non ha rivali!
Grazie a tutti! Guarda, se fossero stati tra gli optional li avrei presi quasi di sicuro... Ma ora, col senno di poi, vedendo su cosa mi tocca mettere le ruote già adesso.... Io ho scelto di proposito il bianco perchè per me è il suo colore! Ma mi dispiace deluderti, se l'hai preso per un discorso di pulizia temo che dovrai ricrederti, il bianco è molto più difficile del nero da tenere pulito (li ho avuti entrambi), e questo perchè sul nero risalta lo sporco "facile" da rimuovere (polvere, pioggia sabbiosa), mentre sul bianco si vede tutto lo sporco "difficile" (insetti, ca..te di uccelli, resina, ecc)
Guarda faccio del Detailing un credo...ti garantisco che i colori chiari sono molto più gestibili dei colori scuri nero in primis che sono già swirlati in fase di consegna col bianco basta veramente poco in confronto per mantenere la perfezione
Ciao e complimenti! Preparati a sentirti osservato! [emoji14] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. Sul bianco, i cerchi NON bruniti, stanno "na' favola". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima ed è vero che i cerchi argento stanno bene ma quelli bruniti stanno benissimo sul bianco. Comunque bella ma sono di parte !!!
Ehi, vedo dopipio! Due actarus! Grazie a tutti ragazzi @Topo 190cv Ai tempi le ho consumate le foto della tua!