BRABUS S V12 S Biturbo 6233 cc 730 hp a 5100 giri 1100 Nm a 2100 giri Accelerazione 0-100 km/h: 4 s 0-200 km/h: 11.9s Velocità max: 340 km/h
20 Quintali? Capperi, non pensavo che al mondo esistesse alcun oggetto più pesante di me! AHAHHAHAAHHAHAHA
Bel bolide!!! Ma la Brabus fa solo quei cerchi??? Smart o Classe S sono sempre gli stessi... cheppalle!!!
tanto di cappello alla Brabus per l'elaborazione. tanto di CAPPELLA a Mercedes Benza che di serie fa motori piantati come degli alberi e tanto di "parrucchino/riporto" ai clienti medi MB che son pure contenti di girare con le auto più lente di tutto il circondario
che bolide... però mi fa sempre uno strano effetto vedere una monovolume con simili potenze e prestazioni... ad ogni modo è una bella dimostrazione delle capacità della Brabus... la Mercedes, anche con le versioni AMG, dovrebbe imparare dalla Brabus...
Lo so... ho fatto una gaffe madornale... non so perché ma ero convinto che si trattasse della classe B ... forse perché ieri non mi caricava l'immagine :question: ... ad ogni modo è meglio che smetta di scrivere alla sera... non mi fa bene ... stavolta ho cappellato alla grande ... sorry
Per arrivare a 730 cv con un 6300 Biturbo non cè bisogno del cappello... Sempre meglio comunque di un Kompressor del cazzo...