Si ritorna al design anni 70/80 tutti spigoli. Da quello che si vede gli interni IMHO sono pessimi come linea. Dai che l'Audi comincia a sentire il gusto di diventare la n°1 della triade tedesca...
quella doppia palpebra,che dovrebbe essere del navi,oltre ad averla copiata spudoratamente da bmw,sono riusciti a farla anche più orrenda!si audi stà diventando,la giusta via di mezzo in tutto,ottimi interni,prestazioni molto buone,design,molto gradevole in generale!
non credi ci sia la possibilità che vi siano delle camuffature anche all'interno? Mi sembra inverosimile che mercedes, dopo la nuova cl, possa fare degli interni così...
No, le MB non hanno mai camuffato gli interni. In molti lo speravano dopo aver visto quelli spy della nuova C.....
non mi piace commentare molto prototipi camuffati in quel modo, di solito ci si capisce poco, di sicuro andrò a vedere la nuova e quando uscirà
ora sei in camera di decompressione? :wink: cmq io rimango della mia idea, la e sw è da cassamortari, ma la berlina è di un comodo assoluto, fuori potrebbe esserci una guerra e dentro non si sentirebbe niente
mah, davanti è la vecchia lexus, dietro è abominevole... quindi torneremo tutti a vestire con i levis a sigaretta a vita alta, le timberland, le camicie a doppio petto e il gel lucido in testa?
Naaaaaa...per carità! Io resto con i miei Diesel, non fumo, ho le Prada o le Tiger e le camicie al max nere! Il gel.....non lo metterò da 8 anni