Quoto i francesco stanno sulle..... pero queste nuove auto in particolare c4 c5 picasso sono proprio azzeccate.
Io sono dell'idea che le francesi facciano tutte ca.are, dato che guido un vero aborto e che le uniche che si salvino di linea IMHO sono le Peugeot, ma questa è la prima Citroen che un pò mi piace, specie il retro (pare l'auto di batman...); il frontale si salva, gli interni sono carini...
ragazzi, il di dietro non vi da l'aria un po' dell'attuale srie 5 bmw??? comunque rispetto alle altre direi non male:wink: P.S. intendo la berlina:wink:
per quanto mi riguarda funziona così....e credo lo sarà anche per questa la vedi sui giornali e alle presentazioni con cerchi bellissimi e grandissimi, tutte accessoriate....ti piacciono tantissimo poi cominci a vederle per strada con cerchi da 16, la linea comincia a diventarti familiare, cominci così nemmeno a guardarle più e lo sguardo viene catturato sempre dalle solite belle macchine.... questo è quello che mi è capitato ultimamente con macchine che mi piacevano tantissimo appena uscite, ma che adesso nemmeno considero esteticamente.....nuova astra, nuova civic, picasso 5 e 7 posti, volvo c30 (che considero ancora carina) e molte altre.... chiaramente tutto ciò IMHO
Non ci vedo nulla di strano... è ovvio che una base non ha lo stesso charme di una full... Pensa se ci fossero in giro nuove Ferrari con cerchi da 16" e assetto da famigliare...