New Cayenne anche Turbo S | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

New Cayenne anche Turbo S

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da *Alfonso*, 3 Maggio 2011.

  1. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
  2. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    "Ancora non si sa, ma aspettatevi qualcosa in più dei 540 cavalli della versione Turbo."

    Ma non ne ha 500 la turbo? Quest'ultima l'ha presa uno del mio paese in Germania....tutta nera...fantastica =P~
     
  3. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Penso che chi ha scritto l'articolo parlasse della Turbo con il kit di potenziamento (un optional che sara' introdotto in estate da 14000,00 euro) di circa 40cv che la porta a 540 appunto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    minghia!14.000 euri per 40 cv????????vado di mappa
     
  5. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Ma neppure 500cv bastano? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    si bastano ma se se ne possono avere ancora male non fa:D:D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Non spendendo più del 10% dell'auto per 40cv però :lol:

    Poi con tutto il peso che si porta dietro ne servono almeno 650-700 :mrgreen::mrgreen:
     
  8. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Per fare cosa?Un allevamento?Fiera ippica?:lol:
     
  9. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...non e' solo un kit di potenziamento si ha un allestimento appropriato oltre i freni in ceramica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ...scherzi a parte lo trovo folle spendere 14000,00 euro per un kit sia pure completo di un optional che da solo costa 8000,00 tanto vale prendersi la S anche se in fondo tra 500 e 550 non e' che c'e' questa gran differenza IMHO...speriamo che almeno siamo sui 600 allora si potrebbe prendere in maggior considerazione :mrgreen:
     
  10. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    14k €??? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Porca *****!!!
     
  11. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Visti i 555 cv dell'X6 M, porsche fa bene a fare il turbo S ...

    va a contrastare anche l'RS6 a quel punto.. :rolleyes:
     
  12. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Giustissimo andare a distribuire tanti cavalli ad una buona altezza da terra. D'altra parte, gli arieti non erano rasoterra. Bah.......
     
  13. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ragazzi pero' gradirei che si facessero commenti sulla notizia della Cayenne in versione Turbo S e non le solite considerazioni in generale se e' il caso o meno che i suv abbiano tanti cv e sulla loro senso o non senso...si finirebbe per fare un altro thread fotocopia come ce ne sono altri in giro come tempo fa per la X5/X6 M.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Pardon. Qual è il valore aggiunto della versione Turbo S rispetto alla già performante Turbo?
     
  15. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...poco niente secondo me visto che quest'ultima puo avere gia' in fabbrica il kit di potenziamento...pero' alcuni sicuramente spenderanno di piu per leggere dopo Turbo la S sul portellone.
     
  16. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Perfetto. Ciò che non capisco è perchè puntare per forza di cose sul potenziamento in segmenti dove lo sviluppo sarebbe molto più apprezzato in altre direzioni.

    Secondo me ha molto più senso una versione Hybrid (Lexus Docet)..
     
  17. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Una Turbo S dovrebbe avere almeno 150..... KG in meno!

    ; )
     

Condividi questa Pagina