Si, è stata un caso sfortunato, hanno esagerato con l'elettronica e non avevano ancora esperienza. Però a livello meccanico e di assemblaggio era impeccabile. E comunque non erano problemi legati all'invecchiamento :wink:
Quello è stato proprio l'apice. Comunque anche la nuova ML a livello di problemi non scherza, ce l'ha un mio amico e ti posso assicurare che di problemi ne ha avuti diversi (cambio, turbine, ecc.) Purtroppo oggi anche Mercedes è calata decisamente a livello di affidabilità.
Non lo metto in dubbio, ma in base alla mia esperienza Mercedes ancora oggi è l'auto che affronta meglio il tempo :wink:
Su questo hai ragione. Nonostante tutto a parità di anno, motorizzazione segmento/modello, ad esempio in confornto a BMW tiene molto meglio il valore. Siccome sono malato delle berlinone SW, non nego che potrebbe esserci in futuro una E220cdi o 270/280cdi, ma hanno quotazioni sensibilmente superiori ai concorrenti modelli E39/E61. E che mannaggia, la mia ripresa la tuo post era proprio tesa a far emergere i difetti della E appunto, ma si è già parlato a sufficienza...:wink:
Le Classe E hanno avuto problemi sino al 2003-2004. Poi qualche caso sporadico, ma nulla di ecclatante
mi hanno fatto una proposta su una classic p c sw, 200cdi, con 2mila euri di optional, 39k euro di base, subito 32500...penso si riesca ad arrivare a 31, forse 30. discreto rientro di una audi a4 avant 4x4, 2004, 130cv diesel 200k km (7k euro)
no, e' una avant del 2004 che rientrerebbero, una permuta che facciamo. la avant con meno optional me la fanno scontata 31. ma molti meno optional, la classic di base e' gia' ben full.
mettici pure il conce autostar che ha i piazzali pieni e fa degli sconti assurdi... è stata la scelta alternativa che stavo valutando, ma bmw dopo averla provata mi ha rubato il cuore, emanava un fascino tutto suo.. per fortuna che ci sono le feste così almeno non ci penso più di tanto.. ancora 45gg. di attesa..:wink:
secondo me non superiori ma un 20% sul pronta consegna il 20 dicembre lo porti a casa... mi facevano il 15% più buona valutazione usato a luglio...
qua nel valdarno aretino non se ne vedono proprio... tante della vecchia serie ma le nuove no. Io ci avevo fatto un pensierino nel prenderla per lo sconto elevato + permuta che facevano ma come dice rriskio anche a me ha rubato il cuore la BMW