A me all'inizio non piaceva affatto, poi ci ho fatto l'occhio.Ora la trovo addirittura bella a volte.
interessante mamo! dopo questa tua sconvolgente dichiarazione questa discussione prende tutt'altro verso!!
Spesso tornando a casa passo da via Gallarate, dove c'è il nuovo mega centro Mercedes. Se entri la vedi in tutte le salse, e non è certo brutta. Preferisco la E91.
Hai ragione, qui tra PN e TV ne vedo tante anch'io. SW e colore grigio topo :wink: Ho notato (sebbene a me non dispiaccia esteticamente) una somilgianza imbarazzante tra i fari posteriori della berlina con quelli della vecchia Citroen Xantia
a frosinone ne ho viste 4-5...qui a pordenone dove vivo di solito ce n'è un pò in giro...non mi piace per niente...
ho chiesto un preventivo per una c sw 220d, classic, con il minimo necessario...aspetto risposta dalla concessionaria.
non mi frega. e' per fare un favore ad un amico. gli serve per lavoro, 50k km minimo annui, basta che sia carina e affidabile. l unico vezzo che vuole e' come optional i cerchi in lega.
Nei parametri che utilizza MB per progettare una vettura, ci sono delle ridondanze di robustezza che altre case si scordano, tutte le MB sono progettate per durare di più delle altre auto. Poi è vero che la W204 è ancora giovane, ma a pelle si vede subito che è una Mercedes :wink:
In effetti l'ultima classe E all'inizio era affidabilissima, peccato che ogni tanto non funzionavano i freni Una volta era così, adesso con l'elettronica ogni casa ha i suoi difetti :wink: