Non capisco questo vostro facile e stantio umorismo verso i 40/50 enni con pochi bulbi piliferi in testa.... Rep- a tutti e due
Poi vabbè, c'è chi ha lo step e porta la coda di cavallo (capelli rigorosamente propri), ma è solo l'eccezione che conferma la regola
anche perchè potrebbe essere che a 50 anni mi imparrucchini anche io giammaiiiii......piuttosto un bel melone:wink: p.s. per ora ci sono tutti......sgratt,sgratt
molto meno di serie 3 e91 e nuova audi a4................e' veramente orribile la station poi bianca.................
Come si fa a dire che la C SW è brutta? Riprenderei la E91 per una serie di motivi, ma brutta non si può dire, dai..
Come per tutte la macchine: va vista nel colore giusto, assettata, ben gommata, ecc. Se la prendi argento e interno nero, alta e con le ruotine fa pena. Rossa con pelle beige, cerchi AMG e scamberata fa la sua porca figura.
vabbè......così fa la sua porca figura pure una dacia comunque......come al solti, và a gusti....io tra le tre (audi, bmw e mercedes), preferisco la e91, perchè ha un design più compatto, mentre la C ha IMHO un posteriore sproporzionato e la a4 avant è un tantino grossa per i miei gusti e troppo somigliante alla a6 avant:wink: ma ripeto, è una questione di gusti