Beh, beccarsi quello sconto seppure su un auto in pronta consegna e quella valutazione (4ruote pieno) sul rientro del Golf GTD è un signor trattamento, fuori da ogni dubbio. A cercare il pelo nell'uovo secondo me Albano si rompe i coglioni MOLTO presto del 220CDI, seppure rinnovato. Ma proprio MOLTO presto
non gli hanno rifilato,sapevamo benissimo dell'uscita del restyling!! non gli avrebbero mai fatto il 19% su un modello appena uscito! hai fatto l'affare albano,xo'se mercedes vendo le macchine al 19%vuol dire che non gli va alla grande!
Nella sezione E90/1 c'è il thread dove uno dice che per l'E91 restyling ha avuto il 14% di sconto con permuta di un usato: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2350489&postcount=1 Non gli va alla grande anche alla BMW
Spiegatemi nel mercato auto a chi sta andando alla grande.... Lavoro per un'azienda che produce tappeti auto e i dati di produzione parlano da soli, purtroppo! E poi basta guardare i piazzali dei concessionari
quindi ce fai avere i tappetini aggratise loggati ognuno di proprio gusto?? io voglio scrivere killer lo sventrapassere della bassa friulana
nel mio paese (20000 abitanti) da quando è uscita (circa 1 anno) di classe C ne ho viste 3: 1 berlina e 2 SW. entrambi i proprietari sono signori di 40-50 anni
Direi di si, è la berlina in generale ad avere un non so che di "non particolarmente giovane" A meno che non sia una EVO X
Nel mio paese di 30mila anime circa, una decina di berline (anche Avantgarde ed AMG) dal nero, all'argento al blu. Due sole Sw. Una Elegance Nera ed una Avantgarde Rossa