Qui nel nordest c'è l'invasione di quest'affare (orrendo) qui. Tutte in bianco (che fa tanto taxi) e qualcuna in nero (che fa tanto autobara). Dalle vostre parti se ne vedono?
manco una... si vede sporadicamente qualche berlina in autostrada, ma poche poche poche e ancora poche
ottimi affari, le km0 le davano via con il 25% di sconto, qualcuno diceva il 30. inoltre ti fanno supervalutazione dell usato e il 18% di sconto su ordini nuovi. quindi ha ottime carte da giocare. resta il fatto che berlina con kit amg e' veramente molto bella, o almeno 10 volte meglio della e91...perde un po' in versione sw, ma non e' così male come dici tu.
qualcuna se ne vede anche qui...... bella con kit AMG.......ma IMHO la e91 Msport è ancora avanti, perchè più compatta, meno mastodontica
se ti riferisci ai 2.0 litri, se non fosse per i problemi all'attuatore (sembra eliminati), il 2.0litri bmw per consumi, prestazioni è imbattibile:wink: per quanto riguarda i 3.0 litri.......c'è storia? per affidabilità sulle lunghe percorrenze, hai ragione
solo una.. quella di un mio amico/assicurato che quando è venuto a farsi l'assicurazione ha voluto farmela vedere a tutti i costi.. poi basta.. niente classe C a latina...
Beh, io se mi apposto al bar in "valle rossa" tempo 1 settimana e lo vedo passare tutto, le faccio io le foto
Si grazie al sistema start & stop. :wink: Su Auto nel 2003 con una Honda Accord 2.2 CDT-i sono riusciti a fare i 28.4 Km/l di media con un tragitto Vienna - Roma spegnendo la macchina ad ogni sosta (anche breve)
di berline ne ho viste diverse quando è uscita, di sw ne avrò vista una, ma altrimenti non se ne vedono molte...
qui di berlina ne ho viste 3/4 di sw 2....... molto più bello il vecchio modello secondo me.....magari amg