Secondo voi quanto sconto dovrebbero fare su un nw bettle nuovo,diesel,comprato senza dar dentro l'usato???
Il 30% (per convincermi..forse..) Scherzi a parte, l'auto è del '99 e ha esaurito la spinta emotiva iniziale. Credo che dire il 20% non sia un'eresia.
in vw non arrivano a queste percentuali,forse solo sulle km0,da ordinare penso un 10-12,lo potresti ottenere.