sono un ex possessore di un audi s3 e ho deciso di cambiare vettura , spero, facendo un passo in avanti come categoria . intanto ho deciso la marca BMW ora mi rimane il compito piu difficile il modello mi date una mano ? non posso spendere piu' di (a 23mila ho venduto la mai s3) non vorrei aggiungerci piu' di 15mila o forse 20mila cerco un auto usata o nuova purche in ottime condizzioni MI PIACE CORRERE
Per prima cosa benvenuto nel forum!!!!!!! Se ho capito bene con la cifra che avresti a disposizione penso che riusciresti a comprarti una bella M3 usata con qualche optional. Un consiglio, se la prendi usato stillnovo BMW è meglio perchè ha diritto a 2 anni di garanzia + primo tagliando dei 1000 km gratuito. Naturalmente ti consiglio l'emmona per le doti motoristiche e di handling ai vertici della categoria. Spero di esserti stato d'aiuto!!!!
m3 fico .!!!!!!!!sto arrivando. si sapreste consigliare l'anno ed il kilometraggio con il quale dovrei cercare la mia "emmona"
E' vero che molte M3 del 2001 fondevano il motore?? E' una cosa che ho sentito dire piu' volte...non so se è una leggenda!
credo di aver deciso per un m3 del 2001 con massimo 60mila km di qualsiasi colore . ANZI CHE COLORE MI CONSIGLIATE ???
Bella la foto nuova sulla tua firma..... io quel bolide l'ho gia' incrociato da qualche parte................... quei cerchi sono inconfondibili...... Per Sers: Io ti consiglio una bella 330 cabrio e vai col tango..........
può darsi! però io il tuo nn l'ho mai incrociato.. ti pare che non mi gustavo i quattro scarichi e i cerchi come i tuoi?? di che zona sei?
60mila troppi o 2001 con 45 mila o z4 3.0 speriamo di farcela a prendere un MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
ti sbagli!! sono dell'eur allora quando passo dalle tue parti terrò gli occhi aperti (e anche le orecchie )
non mi sembra che siamo solo noi audisti a dire certe cose... perchè non mandate a quel paese anche lui come avete fatto con noi?