sono un ex possessore di un audi s3 e ho deciso di cambiare vettura , spero, facendo un passo in avanti come categoria . intanto ho deciso la marca BMW ora mi rimane il compito piu difficile il modello mi date una mano ? non posso spendere piu' di (a 23mila ho venduto la mai s3) non vorrei aggiungerci piu' di 15mila o forse 20mila cerco un auto usata o nuova purche in ottime condizzioni MI PIACE CORRERE
lepiu evidenti differenze estetiche di motore interno esterno di questi due modelli ??? la z4 non avra un modello m si sa gia quando esce quella sarebbe fica
La M3 è una macchina dalle altissime prestazioni, è un sei cilindri di 3,2 litri con ben 343cv, è autolimitata a 250km/h, ma eliminando il limitatore senza difficolta arriva ai 290. La 330Ci è un 3000 un pò più tranquillo, sempre un 6 cilindri, con 231cv. Esteticamente, la M3 è più larga ed ha un look più grintoso. Lascio ulteriori commenti ai fortunati possessori della M3 presenti nel forum
prendila cabrio!!!......è uno spasso, un vero e proprio stile di vita che se lo provi non lo molli più!!! Con 35-40 mila euro un bel 330ci cabrio di 1 anno e te la viaggi alla grande!! Benvenuto!!!
Ank'io me la rifarei cabrio! Un bel 330ci cabrio è la macchina che comprerei se dovessi farmela ora...