Io nel forum e92 nè ho conosciuto e mi sono trovato anche con un altro, quindi non siamo proprio mosche bianche
Perchè è pieno di mosche bianche nel forum? adesso ho capito ma lavoro talmente tanto che ho la testa in tilt, dopo i mille problemi elettronici che devo risolvere di tutti i generi, tutto il giorno, la sera non arrivo ne a scrivere ne a capire.
Ho una mia attività che forse consci in centro dove vendiamo ripariamo e diamo assistenza per telefoni, computer, palmari e elettronica in generale, e tù ?
Se vuoi un caffè domani sono dalla mia attività in via San Francesco 33, la strada che porta in piazza Duomo.
Come promesso oggi ho fatto delle foto alle predisposizioni ch esono nel cofano e penso che anche io ho le stesse predisposizioni delll'amico Pleiadi, ma dammi una conferma
Mapporcaputttana, tutti gia' con le predisposizioni sia di telefono e tv avete ??? solo io lo sfigato che ha dovuto lavorare per tirare i fili. Ebbene si, caro mio, anche te hai i connettori per BT e TV.
Ma adesso ti faccio una domanda: nel bracciolo io non o nessun cavo che posso attaccare allo snap-in, una volta comprata centralina BT (ULF) e telefono con snap-in come lo attacco ?
Fai come me. Fancul allo snap in, tanto il cell lo tengo in tasca. Ci metti solo la centralina ULF che funzia tutto lo stesso. PS, il connettore per lo snap c'e' di sicuro nascosto sotto il bracciolo da qualche parte.....
Angel, io ho il bluetooth sul 530i, praticamente ho accoppiato l'n73 di mio padre ed abilitato alla connessione automatica solo che... quando entra in macchina non succede niente, o meglio, non si connette mai da che dipende secondo te? ULF vecchia? (l'auto è del 2005)
Angel66 ti volevo fare una domanda visto che ho il Voice Control e in conce mi hanno detto che ho la predisposizone per telefono gsm, posso comprare la centralna BT e cosa molto importante ci sarà l'impianto con microfono già fatto?