salve a tutti... qualcuno ha delle info certe sulle novità per il 2011 e se si che svalutazione potrebbe avere il "modello" attuale... Mi interessava saperlo perchè nel 2011 penso di fare l'acquisto e non sapevo se buttarmi sul modello del 2008 a magari l'attuale (cambio automatico) se magari si svaluta ancora di più... Grazie in anticipo :)
Immagino che una svalutazione ci sarà, ma indipendente dal modello 2011, perchè BMW non ha un rinnovamento della gamma come le giapponesi che tirano fuori il MODEL YEAR ogni anno. Per cui il restyling c'è stato già nel 2010 e pertanto la curva di svalutazione resterà normale. Prendi quella che ti piace di +.
La curva di svalutazione resterà NORMALE, non ho detto che NON si svaluterà. Un conto è una svalutazione prevista per un modello in corso di produzione, ben altro discorso è la svalutazione di un modello divenuto vecchio. Inoltre le manuali continueranno a perdere massimo ancora per un annetto, salvo poi recuperare rispetto alle DKG, in quanto le M3 che avranno più anni, saranno ricercate manuali per ovvi motivi di maggiore affidabilità del cambio e costi minori in caso di rotture e/o manutenzione.