A Padova e Verona da stattina viene che e' una favola.........in questo momento le strade son gia' tutte bianche....... Buon lavoro DSC Da voi? Ciao
in provincia di treviso una decina di cm... oggi vado a lavorare prima e mi faccio qualche tondo nel piazzale
a torino nevischia un pò ma per terra acora niente................ ma sta sera giro in collina ........................ dsc off rulez..............
A Bologna sta nevicando in abbondanza da ieri, ora (12.30 circa) sembra stia smettendo... e ne sono contento , preferisco che la neve venga in montagna dove la si apprezza per altri motivi , piuttosto che in pianura dove pultroppo porta molti disagi alla circolazione .
Avezzano (AQ), nevica che è un piacere, solo che credo se ne andrà anche presto in quanto la temperatura è un pò altina e la neve che scende è molto umida... però già così mi va bene
Adesso nevica pure qui... fiocchi grandi così non li avevo mai visti.... solo che non attacca... siamo a 4°... Voglio divertirmi di nuovo...
A San Marino nevica da ieri su in città....da circa 2 ore nevica anche qui in basso.....ho fatto qualche fotina di corsa circa 30 minuti dopo che aveva cominciato...ora viene giù che la manda!!! Ciao da Robbè@@ PS:le foto non sono un granchè.....pazienza Viste dal terrazzo di casa mia...
Hai visto detto e fatto...per adesso l'ho messa al coperto...non è che goda a vederla tutta bianca....poi stasera vediamo perchè sta venendo a cannone adesso!!! Ciao ciao da Robbè@@ PS:Allora sei al lavoro?
si purtoppo si... ho messo le foto che ti dicevo prima, nella sezione incontri al post "ecco perchè non sono venuto al raduno"
Adesso vado a vedere subito.....ho appena acceso il pc e mi ritrovo la posta piena....un pò alla volta arrivo anchio!!!