Peter anche la mia monta le 235/40ZR17, dietro sono pure semislick!!!!!! ...azz sono pure senza ABS... Che traversi ragazzi!!!! Da panico!!!!! Prima sono passato dalla piazza del mio paese a fare un po' di Bornout PER RALLENTERE L'IMPORTANTE E' NON FRENARE MAI SOLO SCALARE QUALCHE MARCIA! eheheh Oggi a lavoro mi hanno portato due Iveco Daily. Quelli che usano i monnezzari... mamma che scodate! ----(non cera anima viva in giro...)----
Re: nevica!!!!!! qui in un paio d'ore sono venuti giù circa 5 cm e continua a nevicare che è un piacere... x fortuna ho la punto adeguatamente gommata perchè l'is è sprovvisto di termiche (io mica ho voglia di andare in giro con i 14"!!!! ciao!!
Da me nevica dalle 16.30 circa.... una figata tornare a casa dopo lavoro! 225/45R17 Hankhook termiche! Abito in collina e per andare a casa la spia del DSC mi si è accesa molto spesso... cmq nessun problema di stabilità o trazione...
Aggiornamento da milàn... ha smesso di nevicare. 5 centimetri dove non passano le macchine ci son tutti, forse anche di più. Le mie termiche? Dunlop SP9000 255-18 se vado giù ora solo per uscire di casa faccio uno spettacolo che neanche al circo...
dipende... io lo tengo attaccato, quando mi pianto lo stacco in modo da scavare nella neve fino a trovare l'ancoraggio giusto... hai tondeggiato ieri sera??
Si, finoa quando riesco a proseguire.... se la macchina mi si blocca allora lo stacco e riesco ad andare avanti sgommando.