qui da me sta nevicando...da voi? domani mi sa che un po di tondi nel piazzale del capannone non me li toglie nessuno..
confermo, -1 e nebbia che avanza... che palle 'sta nebbia aspettavo la neve anche io oggi da quello che avevano detto qui doveva nevicare oggi pome, stasera e stanotte.. per ora nisba..
yes proprio lui. ma ti dirò mi trovo molto bene con quelle gomme, le ho anche sulle altre macchine, buona tenuta, molto buone le termiche sulla neve (l'anno scorso i miei con le nokian sono arrivati a casa e io ho dormito da mia sorella ) e quindi le ho messe su!
qui nevica dalle 15!!!!! ha smesso per poco e ora fiocca che è un piacere!!! piccola bega! sto girando con le 235/40!!!!
a torino ne ha fatto un paio di cm ma ora si è presa una pausa........ però fa freddo e mi sa che domani o mi ritrovo con 1o cm di neve o con 5 di ghiaccio........ ironia della sorte priopio domenica ho pizzicato il coperchio del differenziale sul fuoristrada... così ho perso l'olio e ora c'è l'ho fermo sul ponte...........
qua ormai stiamo a 5 cm abbondanti e ne viene sempre di piu..è appena passato uno spalaneve sotto casa mia...mi sa che domani vado a lavorare a piedi..(son messo male con le 225..)...
a palermo fa nu freddo boia!!!8/ 10 gradi!!! domenica si va a piano battaglia!!! sulla neve!!! ma la ztina rimane in gare!!! si va in x5!!!!con amici!!!