Qui ha dato una spolveratina, ma non è di quella che alza. Boh, vediamo più tardi se ci sarà da fare un po' di circo.
Per il traffico e gli storditi (Che sono come le lumache,escono col brutto tempo) è una disperazione... Però ci si diverte anche un pò a fare "l'asinello"
Casa mia (sotto l'Amiata) e Grosseto city è da stamani che fà qualche fiocchetto, o meglio, è acqua grossa, però ne viene davvero qualche goccia ogni tanto........
Parlando appunto degli sprovveduti che girano quando nevica, ieri stavo per essere cecchinato da una peugeot 407 che se n'è uscita bella dirtta dallo stop, proprio mentre passavo io ... per fortuna sono riuscito ad accelerare in tempo liberando la strada e questo si è schiantato dall'altre parte della carreggiata.... mi avrà mancato di 10 cm....
No! La neve per la montagna.. Il sole per il mare.. La nebbia per Milano Sarà anche divertente ma crea solo disagi.. Avessi dei pneumatici da neve sarebbe diverso.. Anche perchè, con la neve è troppo facile fare i pirla...... E andare a sbattere! Ciauz!
a bologna attacca? devo andare a prendere mio zio in aereoporto e ora ho disponibile solo la sportwagon di mia madre... con le slick.
mamma....aeroporto....slick.... avrà messo le slick per accompagnare la mamma in aeroporto all'andata...si sa che le donne sono sempre in ritardo!!!! p.s..: nn volermene....