Questo è poco ma sicuro! Prima di prendere il marciapiede ho aratro un intero parcheggio, avevo il giramento di testa a furia di far donuts!!! Le PSII semislick non tengono una vera cippa Oggi la bimba rimane parcheggiata fuori, fortuna non ho tentato l'atterraggio nei box altrimenti chissà cosa sarebbe successo. Via di Yaris! Mercoledì appuntamento in BMW! Saluti e grazie per la solidarietà!
Sono appena stato dal carrozziere.. Dovrei aver piegato un braccetto! Lunedì vi farò sapere.. Cambio di programma, niente officina BMW! Ciao regaz!
Io stanotte ero per il passo dei Mandrioli con la Mini: non ho visto nessuno per 30Km, spero nessuno abbia visto me!!!
Ieri sera son andato a letto alle 3. la stilo van con le nokian winter salcazzum è un' arma sulla neve... magari un pò leggera di culo ma a me piace così... per l'utente medio invece è un pò pericolosetta.
mi spiace per Brais e Head... ragazzi fate attenzione con la neve! A parte questo io di neve qui non ne vedo manco l'ombra, per cui niente divertimenti, anche perché ora potrei divertirmi al massimo con le palle di neve...