Qui a Bassano la dama bianca ci ha fatto visita dalle 8.00 circa di questa mattina e continua a scendere copiosa, il paesaggio ormai è quasi del tutto imbiancato comprese le strade... Dalle vostre parti invece com'è la situazione?
Qui da noi a Bergamo (Treviglio in questo momento) ancora niente. E' bello coperto e mi sa che aspetta solo la temperatura giusta per cadere. Spero comunque di no,quando nevica ci vogliono 2 ore per andare a casa...
L'ultima volta,al parcheggio dei campi sportivi del mio paese (Stezzano) c'era la fila per fare un paio di traversi... Se non trovo traffico,mi faccio tutte le rotonde!!!
Vuol dire che domani mattina mi giro dall'alra parte!!! In ufficio sanno già che se nevica,l'Omarino se la dorme!!!
Preferisco quella dove c'è la ex magrini (dall'altra parte del paese):Vieni giù dallo stradone di verdello,la fai x 3/4 poi ti infili in un dx-sx-dx in sequenza (che passa dietro ai campi sportivi)
Quì il cielo è sereno e la temperatura si attesta sui 16,5/17°... più tardi vado a farmi una passeggiata al mare
Sono uscito per fumar una sigaretta, ho guardato il cielo...è coperto, l'aria di neve c'è, ma la MATERIA ancora non scende. In compenso, essendo senza giubbino, momenti mi cago addosso.